Forums

Versione completa: PROPOSTE INTERESSANTI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Avete delle idee interessanti o dei suggerimenti che volete proporre?
Scrivete qui, saremo ben lieti di ascoltarvi.
... se siete iscritti a FaceBook, .. iscrivetevi al Gruppo WOLNET
http://www.facebook.com/?sk=lf#!/home.php?sk=group_175775259130742&ap=1

... troverete, ..qualche notizia, .. qualche foto, .. ed un tantino di Humour ..

... e ... Internet ............. veloce ................
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1683596847071&set=o.175775259130742&theater#!/photo.php?fbid=1683651168429&set=o.175775259130742&theater

Fst
.. sul sito http://www.wolnet.org abbiamo inserito il link per visionare le fantastiche immagini prevenienti dalla Telecamera ON-LINE sul Monte Baldo..

... ovviamente, .. essendo ON-LINE và visionata di giorno !!!

per aprire il link, .. usare Explorer con il supporto Java aggiornato ...
... oppure Mozilla Firefox V.3.6.15 con Java aggiornato

http://www.wolnet.org/da_vedere/da_vedere.aspx

Buona visione a tutti
Fst
Cool
Io su Facebook non ci sono, sorry... Big Grin
sarebbe interessante avere una mappa con tutti gli hotspot delle piazze italiane
Secondo me sarebbe interessante un profilo twitter per segnalare in tempo reale problemi o manutenzioni programmate Rolleyes
(17-04-2014, 10:38 AM)Chievo.verona Ha scritto: [ -> ]Secondo me sarebbe interessante un profilo twitter per segnalare in tempo reale problemi o manutenzioni programmate Rolleyes

giusto! Exclamation
Buongiorno / Buona sera,

Mi presento, sono un nuovo utente, non vorrei scrivere qui il post, però a quanto vedo siete professionali, e chiari nelle offerte, (visto dal mio punto di vista, come banda minima garantita ecc.. ), volevo chiedere all'admin (o agli admin) , anche in PM (messaggio privato o per e-mail o in forum) , sè c'è la possibilità di contattare uno dei soci di Wolnet, perchè sarei curioso di fargli delle domande:

(ovviamente non un interrogatorio Wink )

- Questa azienda da quanti soci è composta?

- C'è qualche sistema per contattare in privato uno di questi soci?

- Se una persona ha una casa, e vorrebbe ospitare un piccolo ponte radio sopra il tetto, (nei casi più particolari chè l'assistenza non riesce ad accedere dall'remoto in caso di guasto del ripetitore oppure interferenza ecc.. , il residente, (ovviemente con il consenso di WolNet , può avere accesso solo in questa/e occasioni hai pannelli admin del ponte radio?, o deve aspettare un tecnico WolNet?

- Di solito (in generale), i vostri ponti radio / micro bts, (ospitate esempio sopra una casa), da quante antenne sono formate?

- In caso (esempio) io ospito un vostro ripetitore (ovviamente dopo le verifiche del caso, fattibilità , connessione, nodi / punti di accesso alla rete / zona da coprire e possibili clienti da collegare al ripetitore), in caso di necessità il residente (cioè io in questo caso) , ha un numero di telefono o un vostro indirizzo e-mail apposito per queste cose, oppure si contatta l'assistenza (tramite e-mail o telefonicamente) come gli altri utenti?

- Avete degli standard sulla vostra rete per il Ping (esempio un range da 20 a 50ms), o qualcosa di simile?


[Consiglio]

- Per il supporto commerciale e tecnico, sarebbe bello sè in automatico nell'e-mail ci fosse un link o un form dove è possibile valutare (come ospite / cliente) l'operato dell'assistenza (commerciale / tecnica), anche in modo (secondo mè) da capire se è da premiare / promuovere o meno un operatore (mia idea / pensiero)

[Feedback da ospite]

Mi voglio complimentare per la chiarezza delle offerte, e per la semplicità nella navigazione del vostro sito

Mi scuso sè questo post è un pò lungo, spero che l'admin (o gli admin) di questo theard mi possono rispondere , (in caso anche in privato (e-mail o messaggio all'interno del portale del forum) se ci sono cose "top secret"),

Spero che mi possiate aiutare,

Attendo, e Grazie mille per avermi letto
Grazie