Forums

Versione completa: Cominciamo bene..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, ho effettuato il contratto con wolnet 8 mega settimana scorsa e ieri il tecnico è venuto ad effettuare l'installazione dell'impianto. Ho utilizzato e testato la connessione senza problemi fino alla una di notte per poi staccare il computer e andare a dormire, oggi mi sveglio e sembra esserci qualche problema, il computer rileva il router, ci si connette ma rimane solo in locale, provando a collegarmi da cellulare mi da Errore DNS.

Io abito in provincia di Cagliari,

che sia un problema di server wolnet o ripetitori??

Mi scuso per il titolo un po' ironico del topic ma non pensavo di avere il primo problema dopo neanche 24h Big Grin
Ciao,
prova a vedere se ora funziona (se ho ben capito chi dovresti essere Tongue )

Intanto diamo un'occhiata per vedere cosa è successo da ieri a oggi
(04-10-2012, 12:17 PM)Asterix Ha scritto: [ -> ]Ciao,
prova a vedere se ora funziona (se ho ben capito chi dovresti essere Tongue )

Intanto diamo un'occhiata per vedere cosa è successo da ieri a oggi

Non so cosa tu abbia fatto ma ora funziona Big Grin
Stesso problema dell'altra volta.. errore DNS, 2 volte in meno di un mese.. è dalle 3 di pomeriggio che non va più, succede un po' troppo spesso..Huh
Ciao
abbiamo in corso un guasto sul link in fibra che collega Cagliari a Milano.

Siamo in attesa di un controllo da parte del noc di Cagliari, per capire la causa del guasto.

Purtroppo i fornitori non ci hanno ancora dato notizie in merito.
Stiamo impestandoli di richieste!! Exclamation

Ci scusiamo per il possibile disagio arrecato
(16-10-2012, 06:15 PM)Asterix Ha scritto: [ -> ]Ciao
abbiamo in corso un guasto sul link in fibra che collega Cagliari a Milano.

Siamo in attesa di un controllo da parte del noc di Cagliari, per capire la causa del guasto.

Purtroppo i fornitori non ci hanno ancora dato notizie in merito.
Stiamo impestandoli di richieste!! Exclamation

Ci scusiamo per il possibile disagio arrecato

Ci sono novità??
Un nostro incaricato è andato in loco per verificare il buon funzionamento dei nostri apparati, e provare a collegarsi su un apparato alternativo per scongiurare problemidi tipo hardware ma nonostante ciò il link di trasporto non è tornato attivo.

Ora c'è un team di persone lato fornitore che sta controllando la loro tratta e le loro configurazioni.

A sto punto penso che si tratti di poco...
Tornato UP.
Non abbiamo i dettagli di chi ha pasticciato sulla rete del fornitore ma cercheremmo di venirne a capo

Non ricordo chi lei sia, e di conseguenza non riesco a verificare il suo funzionamento.
Mal che vada riavvii l'antenna e dovrebbe tornare tutto up.

Mirko
Confermo, funziona anche a me Big Grin
Ennesimo errore DNS, è tutto il giorno che non si connette, ci sono problemi anche stavolta??Confused
Pagine: 1 2