Forums

Versione completa: Costermano / San Zeno di Montagna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti. Ho scoperto Wolnet recentemente e vorrei avere qualche opinione o consiglio sul funzionamento nella zona Costermano / San Zeno di Montagna (VR)....così poi magari lo attivo.
Grazie
Buongiorno e benvenuto lea76,
posso darti qualche info sulle coperture:

La zona di Costermano è coperta molto bene dal ripetitore di Caprino Veronese con già diversi utenti collegati.
Per quanto riguarda San Zeno di Montagna abbiamo creato una copertura molto capillare sul territorio con più postazioni essendo la richiesta in zona del servizio per noi molto positiva Big Grin

Abbiamo stipulato un accordo con il Comune per usare alcune postazioni chiave nel coprire al meglio tutto il paese (anche Lumini è coperta)

Per sapere esattamente da cosa sei coperto puoi andare sul sito http://www.wolnet.org sezione Copertura e digitare la tua via o ancora meglio le coordinate in formato decimale

Ciao
Il ripetitore più vicino alla mia abitazione è quello di San Zeno DWA, come si dovrebbe vedere dall'allegato (circa 3Km) oppure Rivoli WNX a 9 km.
E' possibile avere qualche "riscontro" di utenti della mia zona?
Grazie