Forums

Versione completa: Informazioni ping, filtri vari e p2p
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, sono nuovo nel forum e volevo porvi alcune domande. Provengo da una linea "total wireless" di vodafone e la qualità è a dir poco schifosa. Ho letto della vostra banda larga su internet e mi sono subito interessato.

Premessa: sono un videogiocatore ed è per questo che chiedo tali cose, ho bisogno di una connessione valida dunque. Abito a Mazzantica di Oppeano, via Aie n.96 e non sono coperto da nessuna adsl.

L'antenna da me più vicina è quella di Villafontana (6km) e abito in mezzo ai campi, quindi senza ostacoli da case o altro. Il ping di quanto dovrebbe essere?
La vostra connessione ha dei limiti o dei filtri per quanto riguardano i peer to peer (torrent,emule)?Ci sono dei limiti in termini di consumo gb? Io avevo 30gb al mese e non potevo fare tanto. Chiedo questo perchè ormai i giochi che stanno uscendo negli ultimi anni per scaricarli richiedono spesso dai 10 ai 40/50 gb se non di più.
Grazie
Ciao e benvenuto!
Ho dato un'occhiata veloce ad un paio di aspetti e sei sicuramente sotto copertura da un paio di ponti radio almeno anche se mi servirebbero le coordinate esatte per essere più preciso. Per il ping dovresti essere intorno ai 15ms e come banda non temere problemi. In caso di visibilità ottica senza alcun ostacolo non ci saranno problemi nell'erogare decine di Mega Wink Nessun limite di consumo e nessuna porta chiusa.
Vogliamo clienti contenti e spensierati Big Grin

A presto!
(08-09-2014, 05:32 PM)Aquilotto Ha scritto: [ -> ]Ciao e benvenuto!
Ho dato un'occhiata veloce ad un paio di aspetti e sei sicuramente sotto copertura da un paio di ponti radio almeno anche se mi servirebbero le coordinate esatte per essere più preciso. Per il ping dovresti essere intorno ai 15ms e come banda non temere problemi. In caso di visibilità ottica senza alcun ostacolo non ci saranno problemi nell'erogare decine di Mega Wink Nessun limite di consumo e nessuna porta chiusa.
Vogliamo clienti contenti e spensierati Big Grin

A presto!
Grazie per le risposte! per quanti anni è obbligatorio rimanere con voi? 
(04-03-2015, 06:07 PM)GABRIELE Ha scritto: [ -> ]Grazie per le risposte! per quanti anni è obbligatorio rimanere con voi? 

Dipende, dalle promozioni e anche dal tipo di contratto (se business o privato).
Senti pure il reparto commerciale per altre info.
Ciao.