Forums

Versione completa: interruzioni su Pastrengo\Sandrà
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi,volevo chiedere ai mod se ci sono lavori\guasti sul ponte radio di pastrengo al quale io sono collegato da Sandrà,perchè da sabato pomeriggio capita abbastanza frequentemente che si perda il segnale..un'ora fa circa l'ultima volta..non cali o rallentamenti ma proprio assenza di segnale.
Chiedo qui x ora giusto x sapere,eventualmente continuasse il "singhiozzo" apro un ticket,grazie
Ciao, ti confermo che non abbiamo ne lavori ne guasti in corso sul ripetitore in questione.
Apri pure un ticket che diamo subito un'occhiata! Wink
Salve ragazzi..richiestina se possibile controllare la mia utenza o se su Pastrengo state facendo lavori è qualche giorno che specialmente la sera tardi la linea rallenta parecchio x qualche minuto e poi riparte,adesso è appena ripartita dopo un 15minuti circa,ma si era proprio sconnessa non solo rallentata..Grazie!
X comodità ecco il mio codice cliente: 01PR5507
Ciao Stefano,
sono stati fatti dei lavori software sulla cella per migliorare le performance.
La tua antenna ha pero' un comportamento anomalo.

Domani verrà aggiunta una nuova cella su Pastrengo per ripartire il carico di utenze proprio di Sandrà

Meglio che apri un ticket, in modo da essere spostato quanto prima non appena pronta

Wink
OK grazie provvedo subito..Cool