Forums

Versione completa: Antenna Bovolone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, sarei molto interessato a passare a Wolnet, volevo chiedervi dove è situata l'antenna a Bovolone, il test di copertura mi indica che sono coperto ma volevo sapere la posizione dell'antenna per verificare che non ci siano ostacoli.
Inoltre volevo chiedere, in caso ci fossero ostacoli, se è possibile comunque fare un'installazione di qualche tipo o se non si può.
Grazie per l'attenzione. Big Grin
Ciao,

l'antenna è in zona industriale, ed è piuttorto in alto, quindi a meno che tu non abbia ostacoli particolarmente elevati, non dovresti avere problemi.
Nella malaugurata ipotesi - però - che il ripetitore non fosse a vista, non sarà possibile procedere con l'installazione, dato che un segnale deteriorato da ostacoli, oltre che non erogare a te un buon servizio, può creare qualche problema anche agli altri collegati alla stessa cella.

Però dai, non siamo pessimisti... fai la richiesta e poi vediamo di attivarti il servizio.

A presto! ( spero ) Wink
Eh oddio io mi trovo dalla parte opposta del paese, sono molto preoccupato, ma spero che si riesca comunque a fare, anche perché siete la mia unica soluzione Sad
E scusa il disturbo ma avrei altre 3 domande:
1 Per curiosità quanto è alta l'antenna?
2 Come fa il tecnico a capire se ci sono ostacoli?
3 Se ora sto usando un'intensa key posso usufruire della promozione per passaggio?