Forums

Versione completa: Ping
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,

io sono già in possesso della linea a 8Mb in burst con Wolnet (tra l'altro ho visto che adesso alla stessa tariffa c'è quella a 10 e mi domandavo cosa c'era da fare per passare a 10) e gioco spesso online.

Purtroppo e non so se dipenda dal ripetitore al quale sono attaccato, capita spesso che il gioco si blocchi per 1 secondo e poi riprenda. Ciò, come potete intuire non è il massimo.

Mi è stato spiegato da esperti del settore che dipende dal ping non stabile.
In effetti facendo varie prove durante la giornata, ho visto un ping molto variabile... a volte 10 (ottimo) a volte addirittura più di 1000 (pessimo)

Volevo sapere se esistono configurazioni (o ripetitori diversi ai quali mi posso agganciare) specifiche per tenere basso e stabile il ping

Grazie

Io abito a Negrar e sono collegato al ripetitore di Mazzano

Latitudine: 45.531367 | Longitudine: 10.930887
Ciao, contatta l'assistenza tecnica allo 0454851359 e daremo subito un'occhiata. Wink
Ho fatto le modifiche elencate al telefono.
Fammi un report sulla nuova situazione e poi ci sentiamo per eventuali.

Buona serata.
Direi che come ping siamo più stabili (intorno a 25/50) mentre come velocitò di connessione siamo un pò ballerini.... ieri intorno agli 8 (ottimo!!!) adesso come vedi siamo sui 4

Ciao e grazie
Mi raccomando, i test falli via LAN, non in wireless.
Adesso la vedo modulare molto meglio, fammi sapere.

Ciao.