Forums

Versione completa: Streaming Video e IPTV
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno, sono un vs cliente del quartiere Dedalo di Sestu (CA) e ho un contratto wdsl a 7Mbps, purtroppo da quando sto utilizzando la linea per vedere film in streaming e IPTV non sono contento delle prestazioni, (anche se nei speed test raggiungo i dati nominali della contratto).
Ho effettuato dei test di visione dei canali in streaming IPTV con linea 4G e non ho avuto nessun problema di lag o visualizzazioni a scatti. Vi chiedo se il problema è dovuto alla tipologia di linea che utilizza la funzionalità burst, che da quello che ho capito gestisce i picchi dei download, ma non il flusso continuo? Aumentando la banda esempio a 10 Mbps potrei risolvere il problema? Nel caso prima di effettuare l'upgrade è possibile effettuare una prova di pochi giorni prima di passare alla nuova banda?
Vi ringrazio
Saluti
Massimo Rusani  
Ciao Massimiliano, anche io sto a Dedalo ed ho il contratto da 8Mega. Prima dei problemi che ho scritto in un altro topic riuscivo tranquillamente a visualizzare film in streaming e l'on-demand di Sky. Quindi immagino che con la 10Mega andrebbe ok..