Salve,ho visto che la linea 4mega\8con burst è stata aggiornata a 5mega\10 con burst,è un aggiornamento retroattivo
?in caso il mio codice cliente è 01PR5507 Grazie!!..o fatemi sapere se devo chiamare l'assistenza e dirlo a loro.
RiGrazie,Stefano
(30-01-2016, 04:00 PM)stef974 Ha scritto: [ -> ]Salve,ho visto che la linea 4mega\8con burst è stata aggiornata a 5mega\10 con burst,è un aggiornamento retroattivo ?in caso il mio codice cliente è 01PR5507 Grazie!!..o fatemi sapere se devo chiamare l'assistenza e dirlo a loro.
RiGrazie,Stefano
Stessa ,domanda ; 5mb in down e 1.5 in up, funziona ancora il burst ? Grazie Toni.
Scrivete pure una mail in assistenza indicando intestatario del contratto e richiesta di adeguamento
Verrà fatta la verifica ed eventuale upgrade della vostra linea
Ciao