Forums

Versione completa: Richiesta chiarimento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buongiorno, mi sto interessando a wolnet dal piccolo comune di besenello, trento, in quanto ho saputo che avete messo un ripetitore a calliano e sul monte vicino. sono molto allettato dalla vostra offerta, vedo dal sito la copertura che viene data a 200mega massimi con profilo fibra-radio. (allegato) leggendo meglio le clausole del contratto casa 100/30 che vorrei attivare, vedo che viene erogato a 30 mega su tecnologia radio in attesa del passaggio a fibra. potete chiarire che banda mi devo aspettare attivandolo?

cordialmente Angel
(10-09-2019, 09:26 PM)BigG Ha scritto: [ -> ]buongiorno, mi sto interessando a wolnet dal piccolo comune di besenello, trento, in quanto ho saputo che avete messo un ripetitore a calliano e sul monte vicino. sono molto allettato dalla vostra offerta, vedo dal sito la copertura che viene data a 200mega massimi con profilo fibra-radio. (allegato) leggendo meglio le clausole del contratto casa 100/30 che vorrei attivare, vedo che viene erogato a 30 mega su tecnologia radio in attesa del passaggio a fibra. potete chiarire che banda mi devo aspettare attivandolo?

cordialmente Angel

Esatto,
il contratto 100/20 (non 30) su tecnologia radio corrisponde a 30/3.
Quando sarĂ  disponibile la tecnologia in fibra, avendo acquistato il service kit, sarĂ  possibile passare alla 100/20 senza costi aggiuntivi e mantenendo invariato canone e contratto