Cominciamo bene.. - Versione stampabile +- Forums (http://forum.wolnet.it) +-- Forum: WOLNET ADSL (http://forum.wolnet.it/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: RETE e dintorni (http://forum.wolnet.it/forumdisplay.php?fid=2) +--- Discussione: Cominciamo bene.. (/showthread.php?tid=108) Pagine:
1
2
|
Cominciamo bene.. - Ste88sim - 04-10-2012 Salve a tutti, ho effettuato il contratto con wolnet 8 mega settimana scorsa e ieri il tecnico è venuto ad effettuare l'installazione dell'impianto. Ho utilizzato e testato la connessione senza problemi fino alla una di notte per poi staccare il computer e andare a dormire, oggi mi sveglio e sembra esserci qualche problema, il computer rileva il router, ci si connette ma rimane solo in locale, provando a collegarmi da cellulare mi da Errore DNS. Io abito in provincia di Cagliari, che sia un problema di server wolnet o ripetitori?? Mi scuso per il titolo un po' ironico del topic ma non pensavo di avere il primo problema dopo neanche 24h RE: Cominciamo bene.. - Asterix - 04-10-2012 Ciao, prova a vedere se ora funziona (se ho ben capito chi dovresti essere ) Intanto diamo un'occhiata per vedere cosa è successo da ieri a oggi RE: Cominciamo bene.. - Ste88sim - 04-10-2012 (04-10-2012, 12:17 PM)Asterix Ha scritto: Ciao, Non so cosa tu abbia fatto ma ora funziona RE: Cominciamo bene.. - Ste88sim - 16-10-2012 Stesso problema dell'altra volta.. errore DNS, 2 volte in meno di un mese.. è dalle 3 di pomeriggio che non va più, succede un po' troppo spesso.. RE: Cominciamo bene.. - Asterix - 16-10-2012 Ciao abbiamo in corso un guasto sul link in fibra che collega Cagliari a Milano. Siamo in attesa di un controllo da parte del noc di Cagliari, per capire la causa del guasto. Purtroppo i fornitori non ci hanno ancora dato notizie in merito. Stiamo impestandoli di richieste!! Ci scusiamo per il possibile disagio arrecato RE: Cominciamo bene.. - Ste88sim - 17-10-2012 (16-10-2012, 06:15 PM)Asterix Ha scritto: Ciao Ci sono novità?? RE: Cominciamo bene.. - Asterix - 17-10-2012 Un nostro incaricato è andato in loco per verificare il buon funzionamento dei nostri apparati, e provare a collegarsi su un apparato alternativo per scongiurare problemidi tipo hardware ma nonostante ciò il link di trasporto non è tornato attivo. Ora c'è un team di persone lato fornitore che sta controllando la loro tratta e le loro configurazioni. A sto punto penso che si tratti di poco... RE: Cominciamo bene.. - Asterix - 17-10-2012 Tornato UP. Non abbiamo i dettagli di chi ha pasticciato sulla rete del fornitore ma cercheremmo di venirne a capo Non ricordo chi lei sia, e di conseguenza non riesco a verificare il suo funzionamento. Mal che vada riavvii l'antenna e dovrebbe tornare tutto up. Mirko RE: Cominciamo bene.. - Ste88sim - 17-10-2012 Confermo, funziona anche a me RE: Cominciamo bene.. - Ste88sim - 19-11-2012 Ennesimo errore DNS, è tutto il giorno che non si connette, ci sono problemi anche stavolta?? |