Forums
Configurazione Modem router tp-link - Versione stampabile

+- Forums (http://forum.wolnet.it)
+-- Forum: WOLNET ADSL (http://forum.wolnet.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Configurazioni HW e SW (http://forum.wolnet.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Discussione: Configurazione Modem router tp-link (/showthread.php?tid=718)



Configurazione Modem router tp-link - SirJeffry - 24-06-2019

Salve,
ho acquistato un nuovo router per utilizzare il vostro servizio ma non riesco a configurarlo in modo corretto. Ho sconnesso i vecchio dispositivo, connesso quello nuovo e fatto l'accesso al router tramite browser web. Seguito tutti i passaggi ecc ma non riesco ad utilizzare il wi-fi o meglio viene rilevato ma i vari dispositivi mi dicono che riescono a connettersi al router ma che quest'ultimo non è connesso ad internet mentre io sto navigando da pc fisso connesso al router Huh
Ho provato a resettare il modem router nuovo (AC1200 wireless Archer VR400), ma ora non riesco più ad accedere alla pagina delle impostazioni del router cosa che mi era impossibile anche con il precedente router e non ho mai capito il perchè.
Potreste aiutarmi passo passo con la configurazione? Non sono molto pratico ma ora appena resetto il router e lo attacco nuovamente al pc questo riesce subito a navigare in rete senza che io lo configuri nonostante il reset e poi appunto non mi lascia accedere alla schermata di configurazione. Cosa devo fare per cancellare del tutto la rete e riconfigurarla da zero nel modo corretto? Non so devo far qualcosa dal centro di connessioni di windows? Huh help


RE: Configurazione Modem router tp-link - Luca - 08-07-2019

Buongiorno,
Molti router attualmente in commercio, appena usciti di fabbrica o quando resettati, partono con una configurazione di default che in situazioni standar permette già la navigazione senza dover impostare dei parametri.
Il fatto che non riesci ad accedervi è alquanto anomalo, forse tenti di accedere a un indirizzo ad esempio: http://router.TP-Link e non al gateway?

Prova a contattarci in assistenza allo 045 48 51 359 in modo da poter organizzare una teleassistenza da remoto.

Ciao