Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTE INTERESSANTI
Offline
Gioele
Junior Member


**

1
0
Mar 2018
0
#8
Lightbulb 
Buongiorno / Buona sera,

Mi presento, sono un nuovo utente, non vorrei scrivere qui il post, però a quanto vedo siete professionali, e chiari nelle offerte, (visto dal mio punto di vista, come banda minima garantita ecc.. ), volevo chiedere all'admin (o agli admin) , anche in PM (messaggio privato o per e-mail o in forum) , sè c'è la possibilità di contattare uno dei soci di Wolnet, perchè sarei curioso di fargli delle domande:

(ovviamente non un interrogatorio Wink )

- Questa azienda da quanti soci è composta?

- C'è qualche sistema per contattare in privato uno di questi soci?

- Se una persona ha una casa, e vorrebbe ospitare un piccolo ponte radio sopra il tetto, (nei casi più particolari chè l'assistenza non riesce ad accedere dall'remoto in caso di guasto del ripetitore oppure interferenza ecc.. , il residente, (ovviemente con il consenso di WolNet , può avere accesso solo in questa/e occasioni hai pannelli admin del ponte radio?, o deve aspettare un tecnico WolNet?

- Di solito (in generale), i vostri ponti radio / micro bts, (ospitate esempio sopra una casa), da quante antenne sono formate?

- In caso (esempio) io ospito un vostro ripetitore (ovviamente dopo le verifiche del caso, fattibilità , connessione, nodi / punti di accesso alla rete / zona da coprire e possibili clienti da collegare al ripetitore), in caso di necessità il residente (cioè io in questo caso) , ha un numero di telefono o un vostro indirizzo e-mail apposito per queste cose, oppure si contatta l'assistenza (tramite e-mail o telefonicamente) come gli altri utenti?

- Avete degli standard sulla vostra rete per il Ping (esempio un range da 20 a 50ms), o qualcosa di simile?


[Consiglio]

- Per il supporto commerciale e tecnico, sarebbe bello sè in automatico nell'e-mail ci fosse un link o un form dove è possibile valutare (come ospite / cliente) l'operato dell'assistenza (commerciale / tecnica), anche in modo (secondo mè) da capire se è da premiare / promuovere o meno un operatore (mia idea / pensiero)

[Feedback da ospite]

Mi voglio complimentare per la chiarezza delle offerte, e per la semplicità nella navigazione del vostro sito

Mi scuso sè questo post è un pò lungo, spero che l'admin (o gli admin) di questo theard mi possono rispondere , (in caso anche in privato (e-mail o messaggio all'interno del portale del forum) se ci sono cose "top secret"),

Spero che mi possiate aiutare,

Attendo, e Grazie mille per avermi letto



Messaggi in questa discussione
PROPOSTE INTERESSANTI - Vitra - 30-12-2010, 12:04 PM
RE: PROPOSTE INTERESSANTI - stone - 26-02-2011, 08:23 PM
RE: PROPOSTE INTERESSANTI - stone - 09-03-2011, 01:01 AM
RE: PROPOSTE INTERESSANTI - marcsellier - 23-05-2012, 02:51 PM
RE: PROPOSTE INTERESSANTI - bolnet - 09-09-2012, 12:42 PM
RE: PROPOSTE INTERESSANTI - Chievo.verona - 17-04-2014, 10:38 AM
RE: PROPOSTE INTERESSANTI - Buffus - 07-05-2015, 11:59 PM
PROPOSTA/E INTERESSANTI :-) - Gioele - 18-03-2018, 11:35 PM
RE: PROPOSTE INTERESSANTI - Valter95 - 09-05-2021, 09:02 PM

Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.