Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
colegamento a intermittenza
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#1
Salve ragazzi scrivo x chiedere lumi in merito a un problema,da settimana scorsa capita in "random" ma propiro a caso e a orari qualsiasi che cada la linea per diciamo dai 10 ai 30 secondi e poi si riconnette,le prime volte ho pensato a qualcosa che interferisse o oscurasse la visuale all'antenna cmq x qualche giorno tutto bene e oggi invece mi ha rifatto lo scherzo..connesso,apro il browser ma carica nulla.."nessun accesso a internet"..bestemmia...qualche secondo.."accesso a internet" e così un altro paio di volte....C'è qualche lavoro in corso?sono collegato al ponte radio di pastrengo cmq vi do il mio codice utente 01PR5507
Grazie,Stefano
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#2
Ciao,

Pastrengo ha "sofferto" di un'anomalia a uno degli apparati di gestione del traffico, e lo abbiamo cambiato questa sera verso le 19.

Ora, potrebbe essere che il tuo problema fosse "nascosto" da quello che abbiamo risolto noi, quindi prova a vedere se nei prossimi giorni si verifica ancora il problema, altrimenti ti consiglio di chiamare in assistenza e vedere se ci sono altri problemi che disturbano il tuo servizio.

ciao
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#3
Ciao,mi sa che c'è stato un concatenamento di eventi..collegamento a intermittenza..?..rallentamenti>problema ponte radio..adesso appena acceso non funzionava nulla.ho riprovato scavalcando i powerline e il router e RIAVVIANDO l'antenna..(botta di culo o sfiga non saprei..)funzia!..ricollegato e riavviato router e adesso va..spero definitivamente,ho rivisto anche le impostazioni del router dopo il reset ma sono a posto..può essere che si sia "freezata" l'antenna? o tipo si sia inchiodata?con quella vecchia mi era successo un paio di volte e anche allora si si risolveva con un riavvio...cmq grazie x la risposta adesso vedo se in questi giorni mi rifà lo scherzo


Allegati Anteprime
   
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#4
Arieccolo..appena finito di porcare..collegamento rimasto attivo fino a una mezz'ora fa(23.00),poi morto..aRiprovato a scollegare il router giusto per..ma niente,adesso mi si è ricollegato..meglio che chiamo l'assistenza domattina se trovo il tempo a lavoro ?
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#5
Ciao stef974 probabilmente l'antenna si è agganciata ad una cella errata e sembra frizzata.

Ho provveduto a forzarla sulla cella originale, più aggiornato il software

Ciao
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#6
(21-05-2013, 11:18 PM)stef974 Ha scritto:  Arieccolo..appena finito di porcare..collegamento rimasto attivo fino a una mezz'ora fa(23.00),poi morto..aRiprovato a scollegare il router giusto per..ma niente,adesso mi si è ricollegato..meglio che chiamo l'assistenza domattina se trovo il tempo a lavoro ?

Sorry...colpa mia Tongue
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#7
Ok.sembra siamo a posto,un pò sotto la media in download ma spero sia il trafficoCool    
Grazie!
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#8
Hai un vecchio piano/profilo.

Prova sentire il reparto commerciale per vedere se è possibile adeguarlo alle nuove tariffe

Ciao



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.