Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impostazione Parametri Access Point
Offline
Mattia Cipriani
Junior Member


**

4
3
Nov 2014
0
#1
Question 
Salve ho appena attivato una linea Woolnet ed a giorni dovrebbe arrivarmi il tecnico per l'installazione dell'antenna quindi volevo sapere in anticipo quali parametri dovrò configurare all'interno dell'AP perché vada tutto bene e se devo comprarne uno in particolare Huh!
Graxie!
Offline
Aquilotto
Super Moderator


******

106
22
Jan 2014
0
#2
Ciao e benvenuto! Smile
Beh dipende, se ad esempio hai acquistato IP statici...
Che sia AP o Router vedrai che il tecnico saprà rispondere alle tue domande.
[Immagine: logo_wolnet.png]
Offline
Mattia Cipriani
Junior Member


**

4
3
Nov 2014
0
#3
Brick 
Allora è venuto il tecnico e mi ha installato l'antenna parabolica e mi ha detto che quando andrò ad acquistare il router con l'ingresso rj-45 comunicherà da solo automaticamente con l'antenna visto che la stessa antenna ha già i codici inseriti..
Offline
Aquilotto
Super Moderator


******

106
22
Jan 2014
0
#4
Si, in linea di massima è così.
Nel senso che l'antenna rilascia degli IP e li assegna in automatico se ci colleghi degli apparati sotto.

Il router però io lo configurerei in maniera un po' più avanzata assegnandogli un IP statico (quindi resterà sempre quello) in modo da permetterti di creare e gestire, se ne avrai bisogno, le eventuali regole del firewall e altre impostazioni di rete.

Se non riesci o hai bisogno di qualche info al volo prova a chiamarci in assistenza che, se non è una giornata folle, riesco a darti qualche consiglio.
[Immagine: logo_wolnet.png]



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.