Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con il segnale
Offline
Andrei
Junior Member


**

1
1
May 2017
0
#1
1)Salve mi chiamo Andrei e da due giorni ho un problema con la mia rete. Quando mi avevano attivato il servizio fuori sulla parabola avevo il segnale pieno e il ping si aggirava sui 50-60-70 ora la parabola mi dice che ho solo una tacca di segnale in rosso e il ping si aggira sui 100-120 o anche superiore nonostante io non uso la connessione. in questo momento ad esempio mi dice che ho 56 di ping che andrebbero anche bene il problema è che dopo un po salta a 100 a caso.
2) Io ho attivato il servizio 10 mega un paio di mesi fa,il problema è che io non ho mai scaricato a 10 mega, il massimo che riesco a scaricare è di circa 1,3 mega (sia su internet, su steam o anche dal telefono) e anche se scarico a questa velocità dopo circa 20 minuti tutta la mia rete rallenta abbassandosi a scaricare a 250-300 kbps e impedendomi anche di guardare un video a 480p. Anche se spengo il download la velocità rimane sempre lenta e solo dopo altri minuti o riavviando il router riesco a navigare normalmente e vedere dei video.
Grazie.
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#2
(28-05-2017, 10:20 AM)Andrei Ha scritto:  1)Salve mi chiamo Andrei e da due giorni ho un problema con la mia rete. Quando mi avevano attivato il servizio fuori sulla parabola avevo il segnale pieno e il ping si aggirava sui 50-60-70 ora la parabola mi dice che ho solo una tacca di segnale in rosso e il ping si aggira sui 100-120 o anche superiore nonostante io non uso la connessione. in questo momento ad esempio mi dice che ho 56 di ping che andrebbero anche bene il problema è che dopo un po salta a 100 a caso.
2) Io ho attivato il servizio 10 mega un paio di mesi fa,il problema è che io non ho mai scaricato a 10 mega, il massimo che riesco a scaricare è di circa 1,3 mega (sia su internet, su steam o anche dal telefono) e anche se scarico a questa velocità dopo circa 20 minuti tutta la mia rete rallenta abbassandosi a scaricare a 250-300 kbps e impedendomi anche di guardare un video a 480p. Anche se spengo il download la velocità rimane sempre lenta e solo dopo altri minuti o riavviando il router riesco a navigare normalmente e vedere dei video.
Grazie.

Ciao Andrei,
prova a vedere come gira ora la linea



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.