Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Infromazione
Offline
giovannicrabu95
Junior Member


**

11
4
Nov 2015
0
#1
Salve a tutti, ieri si è verificato l'upgrade del Monte Serpeddì della rete WNX che è diventata 2.0 . Volevo chiedervi se potevo beneficiare dell'aumento della velocità a 20 Mbps. Pago ancora la vecchia tariffa da 33 euro al mese per 10 mega. Quando chiamai 6 mesi fa mi avevano comunicato che con l'upgrade la mia linea sarebbe passata automaticamente a 20 mega.Questo non è ancora avvenuto , quindi volevo chiedervi: Mi potreste spiegare come posso fare?
Vi ringrazio per il vostro tempo
Offline
Ennio Martinelli
Staff Sardegna



36
17
Sep 2014
0
#2
Ciao Giovanni, l'upgrade non è automatico. Dovrai sottoscrivere un nuovo contratto che di fatto annullerà il precedente, i tecnici sostituiranno gratuitamente l'antenna che hai attualmente con una adatta a supportare la nuova tecnologia. Attualmente hai un canone mensile di € 25.00 + iva per una 10Mega; con la nuova tecnologia la tua connessione passerà a 20Mega e il canone aumenterà solo di 1 euro, sarà quindi di € 26.00 + iva
Potrai anche avere la possibilità di acquistare il servizio Router Wifi Wolnet gestito che ti garantirà la totale garanzia sul router stesso a vita e l'assistenza anche sui problemi legati ai tuoi device collegati in wifi. Se vuoi puoi mandarmi una mail all'indirizzo ennio.martinelli@wolnext.it e ti risponderò allegando il nuovo contratto.
Sono a tua disposizione per qualsiasi altra richiesta, grazie e buona serata.
Offline
agottoli
Junior Member


**

2
0
Aug 2016
0
#3
Buongiorno, anch'io ho una 10M a 25,00€ + iva e sarei interessato all'upgrade gratuito alla 20M a 26,00 + iva. Siccome sta per scadere l'anno dell'abbonamento si può far partire il nuovo piano al rinnovo?
Grazie
Alessandro
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#4
(28-10-2017, 11:35 AM)agottoli Ha scritto:  Buongiorno, anch'io ho una 10M a 25,00€ + iva e sarei interessato all'upgrade gratuito alla 20M a 26,00 + iva. Siccome sta per scadere l'anno dell'abbonamento si può far partire il nuovo piano al rinnovo?
Grazie
Alessandro

Ciao Alessandro,
prova a contattare il nostro reparto commerciale

Ti daranno tutte le informazioni del caso



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.