Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibile caricare video Twitch e alcune applicazioni di giochi instabili
Offline
Ermans
Junior Member


**

9
2
Apr 2013
0
#11
La situazione continua ogni pomeriggio...anche youtube è molto più lento del solito.
Non c'è niente che possa fare sul mio computer per avere un miglioramento?
Offline
Sergio
Dev


**

10
2
Jun 2017
0
#12
(02-08-2017, 05:25 PM)Ermans Ha scritto:  La situazione continua ogni pomeriggio...anche youtube è molto più lento del solito.
Non c'è niente che possa fare sul mio computer per avere un miglioramento?

No, ho contattato qualche ora fa il servizio clienti e hanno detto che stanno cercando di risolvere il problema. Pensa che ho fatto il contratto pochi giorni fa, e io che con internet ci lavoro mi trovo con questo problema fra i piedi  Dodgy
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#13
Pare a sto punto che Google faccia delle deviazioni del traffico fuori Italia ogni mercoledì

Stiamo procedendo per avere peering diretto e alziamo la connettività esterna
Offline
Sergio
Dev


**

10
2
Jun 2017
0
#14
(02-08-2017, 07:39 PM)Asterix Ha scritto:  Pare a sto punto che Google faccia delle deviazioni del traffico fuori Italia ogni mercoledì

Stiamo procedendo per avere peering diretto e alziamo la connettività esterna

Ci sono qualche tempistiche in merito a grandi linee?
Offline
SirJeffry
Junior Member


**

8
6
Sep 2015
0
#15
Io continuo ad avere lo stesso problema in modo sporadico e casuale. A giorni va bene a giorni neanche a 360p. Uso Mozilla ma ho provato anche con altri browser e non dipende da questi. Youtube va bene mentre Twitch carica a malapena a 360p... Non si può fare proprio nulla? Sad Confused
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#16
(04-08-2017, 08:21 PM)SirJeffry Ha scritto:  Io continuo ad avere lo stesso problema in modo sporadico e casuale. A giorni va bene a giorni neanche a 360p. Uso Mozilla ma ho provato anche con altri browser e non dipende da questi. Youtube va bene mentre Twitch carica a malapena a 360p... Non si può fare proprio nulla? Sad  Confused

Purtroppo confermo che il problema è saltato fuori anche oggi.

Sempre Google che preferisce entrare da un path peggiorativo e pure a noi sconveniente.

Stiamo percorrendo due strade parallele per risolvere il problema.
1 - L'upgrade chiesto al carrier Level3 con un nuovo circuito a 10G
2 - Il peer diretto con Google a Milano
Offline
Sergio
Dev


**

10
2
Jun 2017
0
#17
(04-08-2017, 09:40 PM)Asterix Ha scritto:  
(04-08-2017, 08:21 PM)SirJeffry Ha scritto:  Io continuo ad avere lo stesso problema in modo sporadico e casuale. A giorni va bene a giorni neanche a 360p. Uso Mozilla ma ho provato anche con altri browser e non dipende da questi. Youtube va bene mentre Twitch carica a malapena a 360p... Non si può fare proprio nulla? Sad  Confused

Purtroppo confermo che il problema è saltato fuori anche oggi.

Sempre Google che preferisce entrare da un path peggiorativo e pure a noi sconveniente.

Stiamo percorrendo due strade parallele per risolvere il problema.
1 - L'upgrade chiesto al carrier Level3 con un nuovo circuito a 10G
2 - Il peer diretto con Google a Milano

Chiedo ancora non si hanno tempistiche di risoluzione? Perchè per chi usa servizi come amazon aws, wetransfer, dropbox, gitlab è abbastanza un disastro
Offline
Aquilotto
Super Moderator


******

106
22
Jan 2014
0
#18
Forza gente, avanti con i feedback!
Vi sembra che il servizio sia tornato a funzionare regolarmente?
[Immagine: logo_wolnet.png]
Offline
Sergio
Dev


**

10
2
Jun 2017
0
#19
Ora anche la sera sembra esserci banda stabile anche da level3, e ping accettabile. Se rimane così direi problema risolto!
Offline
FamVanzo
Junior Member


**

15
5
Apr 2017
1
#20
Si uguale per me, sono contento di aver fatto questa scelta, molto meglio di prima, spero solo possa continuare cosi!!! forca e avanti tutta!! Big Grin



Vai al forum:


Users browsing this thread: 2 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.