Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione assente
Offline
Sergio
Dev


**

10
2
Jun 2017
0
#1
Da oggi alla bts di Tremosine non c'è segnale e manca completamente la connessione. Infatti dopo aver passato i primi due hop (mio router e il vostro) nulla più risponde. Che tempi ci sono di risoluzione?
Offline
Blue Lake Bardolino
Junior Member


**

5
1
Jun 2017
0
#2
(06-08-2017, 08:30 PM)Sergio Ha scritto:  Da oggi alla bts di Tremosine non c'è segnale e manca completamente la connessione. Infatti dopo aver passato i primi due hop (mio router e il vostro) nulla più risponde. Che tempi ci sono di risoluzione?

anche a Bardolino (BTS TUSINI) mancanza di segnale dall'ora di pranzo alle 20.15, trovo poi una grossa mancanza il fatto che non ci sia un servizio assistenza nei festivi, noi siamo un albergo e avere 40 ospiti che ti domandano "perchè non c'è internet? quando torna?" e non sapere dare una risposta.....
queste sono le cose che ti fanno un po' pensare se hai scelto l'operatore giusto.
Mi dispiace dire così perchè in 1 anno non ho quasi mai avuto problemi, ma ieri.....
Offline
Sergio
Dev


**

10
2
Jun 2017
0
#3
(07-08-2017, 09:19 AM)Blue Lake Bardolino Ha scritto:  
(06-08-2017, 08:30 PM)Sergio Ha scritto:  Da oggi alla bts di Tremosine non c'è segnale e manca completamente la connessione. Infatti dopo aver passato i primi due hop (mio router e il vostro) nulla più risponde. Che tempi ci sono di risoluzione?

anche a Bardolino (BTS TUSINI) mancanza di segnale dall'ora di pranzo alle 20.15, trovo poi una grossa mancanza il fatto che non ci sia un servizio assistenza nei festivi, noi siamo un albergo e avere 40 ospiti che ti domandano "perchè non c'è internet? quando torna?" e non sapere dare una risposta.....
queste sono le cose che ti fanno un po' pensare se hai scelto l'operatore giusto.
Mi dispiace dire così perchè in 1 anno non ho quasi mai avuto problemi, ma ieri.....

Io con internet ci lavoro, e sono passato con wolnet da appena una settimana...
Purtroppo qua sul lago fibra non c'è ne e chissà se mai arriverà, e altri operatori wireless come eolo o wireless group sono un disastro con ripetitori saturi da fare schifo e se ne fregano. Gli unici che si salvano e bene o male riescono a portarti 30 mega è appunto wolnet. E si differenziano anche come dici nell'assistenza, mentre con gli altri due anche se non assistenza telefonica, una reperibilità per almeno sapere cosa è successo c'era anche nei festivi, via mail o ticket, almeno per le aziende, di questo se ne sente eccome la mancanza. Inoltre non è accettabile che non ci sia almeno un tecnico loro in reperibilità nei festivi, perchè se ci fosse stata qualche festa di mezzo, significa tagliare fuori internet a chi nei festivi invece lavora...
Offline
Sergio
Dev


**

10
2
Jun 2017
0
#4
Il segnale è tornato stamattina come da email.



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.