Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi sulla linea di Corso
Offline
Michele
Junior Member


**

7
2
Mar 2018
0
#1
Buon giorno,
Da circa una settimana, ovvero quando sono arrivate temperature sotto lo zero, la linea di Corso non è più stata performante come lo era prima. Mi spiego meglio: la velocità di download e upload si è abbassata, ma la cosa peggiore risulta il ping, in quanto prima stava sui 12-13, ora invece è anche superiore ai 50.
Utilizzando la rete spesso per il gaming online, con un ping così alto mi è impossibile da una settimana e confermo di non essere l'unico utente che riscontra questo problema. Mi è stato detto che mi avrebbe contattato un tecnico, ma da più di 48 ore non ho ancora ricevuto una chiamata, perciò chiedo se possibile di verificare questo problema specie per l'abbassamento del ping.
Spero di ricevere una risposta,
Grazie.
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#2
Ciao Michele,
riesci a dirmi l'intestatario del contratto che verifichiamo nel dettaglio la situazione?
Offline
Michele
Junior Member


**

7
2
Mar 2018
0
#3
(09-03-2018, 09:04 AM)Asterix Ha scritto:  Ciao Michele,
riesci a dirmi l'intestatario del contratto che verifichiamo nel dettaglio la situazione?

Certo, Fasani Gianluca,
Per farle comprendere meglio le allego la foto di 2 speedtest in cui si capisce la netta differenza di ping (da quando funzionava perfettamente a quando risulta instabile)

       
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#4
Stamattina facciamo un intervento sulla BTS precedente per dare maggior banda a Corso Wink
Offline
Michele
Junior Member


**

7
2
Mar 2018
0
#5
(09-03-2018, 10:41 AM)Asterix Ha scritto:  Stamattina facciamo un intervento sulla BTS precedente per dare maggior banda a Corso Wink

Grazie mille! Wink
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#6
Noti dei miglioramenti?
Offline
Michele
Junior Member


**

7
2
Mar 2018
0
#7
(09-03-2018, 05:09 PM)Asterix Ha scritto:  Noti dei miglioramenti?

È tornato a funzionare perfettamente, grazie ancora!



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.