Forums
Sandrà ponte di Pastrengo - Versione stampabile

+- Forums (http://forum.wolnet.it)
+-- Forum: WOLNET ADSL (http://forum.wolnet.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: RETE e dintorni (http://forum.wolnet.it/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: Sandrà ponte di Pastrengo (/showthread.php?tid=713)



Sandrà ponte di Pastrengo - stef974 - 10-09-2018

Salve ragazzi,da stamattina qui a Sandrà niente segnale,ci sono lavori sul ponte di Pastrengo?Grazie


RE: Sandrà ponte di Pastrengo - stef974 - 11-09-2018

A stamattina ancora niente segnale,provato anche a scavalcare il mio router ma nulla,si vede l’antenna ma si scambiano solo poche migliaia di bit con il pc..


RE: Sandrà ponte di Pastrengo - Asterix - 11-09-2018

(11-09-2018, 12:33 PM)stef974 Ha scritto:  A stamattina ancora niente segnale,provato anche a scavalcare il mio router ma nulla,si vede l’antenna ma si scambiano solo poche migliaia  di bit con il pc..

Ciao stef974, purtroppo pare la tua antenna non sia raggiungibile e nemmeno registrata sulla cella, mentre altre utenze si.
L'unica cosa che posso suggerirti di controllare è se stai alimentando il router bianco hAP con il suo alimentatore da 24V.

A volte ci è capitato che alcuni utenti scambiassero inavvertitamente l'alimentatore dell'hAP con quello di altri router di minor voltaggio e ovviamente non funziona


RE: Sandrà ponte di Pastrengo - stef974 - 20-10-2018

Scusa il ritardo nella risposta..ho chiamato l'assistenza ed è uscito il tecnico,subito pensavamo fosse l' hAP..invece era il cavo di rete dell'antenna che con gli anni che ha si è rovinato,ai tempi in cui ho fatto l'attivazione era stato usato un cavo cat5 non da esterni..direi che è durato pure troppo Smile