Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio contratto
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#1
Ciao ragazzi venerdì sono passato in ABS x cambiare contratto dal mio vecchio 2mega al 4mega con burst,vi mando x sicurezza anche il mio codice cliente:01PR5507,visto che il vecchio contratto risultava ancora fatto con e4a ma poi alla "divisione" io sono rimasto con Wolnet..
L'antenna me l'avevate cambiata l'altr'anno quindi non dovrei avere problemi,ci sarà qualche blackout al cambio?o si tratta come penso solo di cambio impostazioni da parte vostra?Grassie! Big Grin
Offline
Aquilotto
Super Moderator


******

106
22
Jan 2014
0
#2
Ciao, nuovo profilo applicato! Wink
[Immagine: logo_wolnet.png]
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#3
Big Grin Big Grin Big Grin Superveloci!!!Grazie mille,appena testato con Speedtest..4,66mega da pc col cell che sta scaricando mappe! Exclamation Exclamation Exclamation
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#4
Altre info...i DNS sono sempre quelli?spiego,ho cambiato router,in quelllo di prima usavo 46.141.1.1/208.67.222.222 oggi con il nuovo subito ho lasciato in automatico,poi li ho inseriti manualmente ma stasera(22.30circa) con lo speedtest sono a 2mega.. Huh


Allegati Anteprime
   
Offline
Aquilotto
Super Moderator


******

106
22
Jan 2014
0
#5
Si, i DNS lascia pure quelli.
Per quanto riguarda le prestazioni... il test viene eseguito sul server di Verona ospitato da Wolnext bypassando il router, ma soprattutto, via cavo?
[Immagine: logo_wolnet.png]
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#6
Si lo speedtest lo faccio sempre dal fisso collegato via cavo..
Offline
Aquilotto
Super Moderator


******

106
22
Jan 2014
0
#7
Il servizio non ha nulla di anomalo, apri pure un ticket o chiama il servizio di assistenza per telefono se ritieni che ci sia qualcosa che non va. Wink
[Immagine: logo_wolnet.png]
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#8
Tutto a posto, un grazie all'assistenza Wolnet!devo fare un mea culpa,o meglio culpa di un powerline che sta tirando le cuoia!



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.