09-02-2018, 12:37 PM
Buon giorno, sono un nuovo utente, che essendo vittima del "Digital divide", non ha nessuna possibilità di usufruire di una linea fissa, neanche a 256 KB. La mia zona si collega alla BTS Wolnet installata sul "Monte Sei busi" in zona Ronchi dei legionari (GO).
Ora sono cliente EOLO, ma dall'attivazione ho sofferto di continui disservizi, come bruschi cali di velocità, e continue disconessioni. Dopo numerose lamentele , per un po di tempo qualcosa è cambiato, ma la perfezione è ancora lontana, e la banda minima garantita non esiste.
Vorrei qualche info tecnica sul vostro servizio:
La BTS Monte Sei busi è una WNX 2.0, cosa significa questo acronimo?
Ho letto che a volte vi appoggiate a EOLO per fornire il vostro servizio. In questo caso è così o la BTS è solo vostra (non ne ho trovate di Eolo su questo monte)?
Viene richiesto uno specifico router, oppure qualunque router va bene (nel mio caso ho un Netgear Nighthowk R8000).
Io utilizzerei il servizio prevalentemente per lo streaming di Netflix ed Infinity, e gaming, ci sono controindicazioni?
Sperando di poter presto essere un vostro soddisfatto cliente, mi auguro di ricevere una risposta a tutti i miei quesiti.
Grazie
Ora sono cliente EOLO, ma dall'attivazione ho sofferto di continui disservizi, come bruschi cali di velocità, e continue disconessioni. Dopo numerose lamentele , per un po di tempo qualcosa è cambiato, ma la perfezione è ancora lontana, e la banda minima garantita non esiste.
Vorrei qualche info tecnica sul vostro servizio:
La BTS Monte Sei busi è una WNX 2.0, cosa significa questo acronimo?
Ho letto che a volte vi appoggiate a EOLO per fornire il vostro servizio. In questo caso è così o la BTS è solo vostra (non ne ho trovate di Eolo su questo monte)?
Viene richiesto uno specifico router, oppure qualunque router va bene (nel mio caso ho un Netgear Nighthowk R8000).
Io utilizzerei il servizio prevalentemente per lo streaming di Netflix ed Infinity, e gaming, ci sono controindicazioni?
Sperando di poter presto essere un vostro soddisfatto cliente, mi auguro di ricevere una risposta a tutti i miei quesiti.
Grazie
Molto da imparare tu hai, mio giovane apprendista!