26-01-2017, 10:04 AM
Buongiorno, mi chiamo Christian e sono molto interessato ad essere un vostro nuovo utente.
Io abito a Sanguinetto, via G.Betti e dal test "copertura" sembra che per un contratto a 10mp non ci siano problemi.
Avrei alcune curiosità che non ho trovato scritto nel vostro sito.
La prima consiste nella modalità di rinnovo e pagamento del servizio, es. mensile/annuale
e il tipo di pagamento, bonifico, conto corrente o bollettino.
La seconda, ho visto che nel modulo attivazione online oltre all'onere dell'abbonamento si aggiunge
anche un corrispettivo per l'IP singolo o multiplo e se possibile sapere quali differenze /vantaggi comporta la scelta di uno o più indirizzi.
Premetto che sono un utente Vodafone molto insoddisfatto, vi chiedo come procedere per il possibile cambio:
se è una migrazione oppure dovrò solo recedere il loro contratto, e nel caso se posso usufruire dello sconto
descritto nel sito.
Grazie in anticipo
Saluti
Christian
Io abito a Sanguinetto, via G.Betti e dal test "copertura" sembra che per un contratto a 10mp non ci siano problemi.
Avrei alcune curiosità che non ho trovato scritto nel vostro sito.
La prima consiste nella modalità di rinnovo e pagamento del servizio, es. mensile/annuale
e il tipo di pagamento, bonifico, conto corrente o bollettino.
La seconda, ho visto che nel modulo attivazione online oltre all'onere dell'abbonamento si aggiunge
anche un corrispettivo per l'IP singolo o multiplo e se possibile sapere quali differenze /vantaggi comporta la scelta di uno o più indirizzi.
Premetto che sono un utente Vodafone molto insoddisfatto, vi chiedo come procedere per il possibile cambio:
se è una migrazione oppure dovrò solo recedere il loro contratto, e nel caso se posso usufruire dello sconto
descritto nel sito.
Grazie in anticipo
Saluti
Christian