10-07-2012, 10:13 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2012, 11:24 PM {2} da Vitra.)
(09-07-2012, 12:29 AM)Vitra Ha scritto: Claudio, buonasera...
fa piacere ogni tanto leggere di clienti soddisfatti del servizio, solitamente scrive solo chi è scontento ( a quanto pare pochi per fortuna ) o ha rimostranze - più o meno corrette - da fare...
Relativamente al servizio BURST, altro non è che un "extra banda" oltre al picco nominale di contratto, che ha lo scopo di favorire il download o l'upload di files di grandi dimensioni quali aggiornamenti o simili, e di favorire la fruibilità di contenuti multimediali quali filmati in streaming che con questo sistema vengono scaricati rapidamente.
L'idea nasce dal fatto che è più semplice gestire picchi di carico che non costanti consumi di banda.
Vengono invece "penalizzati" ( se così si può dire ) i sistemi p2p che impegnano la linea per molto tempo, dato che il sistema, dopo un periodo di tempo che varia da 5 a 10 minuti di banda raddoppiata, in base all'impegno del BURST, riporta la linea al suo profilo di contratto.
Lei scrive "se volessi qualcosa in più"... bene, questo lo è sicuramente, a meno che lei non voglia anche un profilo più alto, nel qual caso, dovrebbe variare quello che ha.
Come fare?... in realtà stiamo facendo noi... chi ha già il contratto di nuovo tipo, riceve l'upgrade non appena la cella lo supporta... ma dato che l'ha chiesto e che la sua cella è in fase di completamento... sorpreeeesa!
Poi mi faccia sapere come va...
saluti!
Buongiorno a tutti,complimenti per la rete.Desidererei sapere se è possibile anche per me l' upgrade ,grazie Antonio.