19-07-2012, 10:08 AM
Ciao poliacido,
ho verificato la tua situazione e tu rientri nel gruppo degli utenti che sono in fase di ricontrattualizzazione.
Nei prossimi giorni, ma non so quando, sarai contattato da un commerciale ABS-Wolnet che ti spiegherà come ottenere il nuovo profilo comprensivo del burst.
in linea di massima comunque, la differenza sta in un euro in più al mese tra il tuo attuale contratto e il nuovo, e il frazionamento che è annuale invece che bimestrale.
Il burst, che sarebbe a pagamento sulla tua linea attuale a 5 euro al mese, diventa gratuito sulla nuova linea.
ricapitolando:
vecchio contratto 4 megabit
- 29 euro mese
- frazionamento bimestrale
- burst 5 eruro mese opzionale
nuovo contratto 4 megabit
- 30 euro mese
- frazionamento annuale
- burst gratuito
ovviamente cambiare non è un obbligo, quindi sei libero di scegliere.
se invece ti interessa avere subito il burst, puoi contattare un commerciale in ABS e accordarti per il cambio immediato del contratto.
ciao
ho verificato la tua situazione e tu rientri nel gruppo degli utenti che sono in fase di ricontrattualizzazione.
Nei prossimi giorni, ma non so quando, sarai contattato da un commerciale ABS-Wolnet che ti spiegherà come ottenere il nuovo profilo comprensivo del burst.
in linea di massima comunque, la differenza sta in un euro in più al mese tra il tuo attuale contratto e il nuovo, e il frazionamento che è annuale invece che bimestrale.
Il burst, che sarebbe a pagamento sulla tua linea attuale a 5 euro al mese, diventa gratuito sulla nuova linea.
ricapitolando:
vecchio contratto 4 megabit
- 29 euro mese
- frazionamento bimestrale
- burst 5 eruro mese opzionale
nuovo contratto 4 megabit
- 30 euro mese
- frazionamento annuale
- burst gratuito
ovviamente cambiare non è un obbligo, quindi sei libero di scegliere.
se invece ti interessa avere subito il burst, puoi contattare un commerciale in ABS e accordarti per il cambio immediato del contratto.
ciao