24-01-2011, 01:15 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2011, 01:15 AM {2} da Vitra.)
Ciao,
per sapere a che antenna sei collegato devi chiamare in assistenza e chiedere... bastano pochi istanti per saperlo.
Ti ricordo il numero, UNICO per assistenza, che è lo 0454851359.
Per la questione dell'infrastruttura, invece, è necessaria una delucidzione...
Per espandere la copertura del Progetto WOLNET, è stato stipulato un accordo di wholesale con NGI ( il primo - e al momento l'unico - in Italia ), che consente di erogare la nostra connettività, anche attraverso le loro reti ( sia Eolo che cavo ), mantenendo sia i profili economici, sia la gestibilità tecnica per l'assistenza.
Quindi, benchè tu sia appoggiato su infrastruttura NGI, in realtà sei sempre nel nostro "circuito".
per sapere a che antenna sei collegato devi chiamare in assistenza e chiedere... bastano pochi istanti per saperlo.
Ti ricordo il numero, UNICO per assistenza, che è lo 0454851359.
Per la questione dell'infrastruttura, invece, è necessaria una delucidzione...
Per espandere la copertura del Progetto WOLNET, è stato stipulato un accordo di wholesale con NGI ( il primo - e al momento l'unico - in Italia ), che consente di erogare la nostra connettività, anche attraverso le loro reti ( sia Eolo che cavo ), mantenendo sia i profili economici, sia la gestibilità tecnica per l'assistenza.
Quindi, benchè tu sia appoggiato su infrastruttura NGI, in realtà sei sempre nel nostro "circuito".