Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi streaming su Twitch
Offline
Michele
Junior Member


**

7
2
Mar 2018
0
#1
Buongiorno,
Anticipo che ho una connessione ottima, la 100/10mb, e che se faccio uno speedtest i risultati sono sempre perfetti soprattutto i 10 in upload. Da circa 2/3 mesi sto facendo streaming su Twitch e non posso alzare più di 3000 il bitrate causa drop rate troppo elevato. Mi sembra assurdo avendo una connessione del genere e potendo tranquillamente disporre del 1080p 30fps. Ho fatto numerosissimi test e ieri provando a caricare un video sulla loro piattaforma ho notato che il massimo che riuscivo a caricare in upload era un 1 mega al secondo (stando larghi). Ho fatto numerose prove su altri siti di upload e non si verifica nessun problema, anzi sono velocissimi. Ho notato che anche durante lo streaming l'upload non sale mai sopra i 4/5 mb. Voglio precisare che è solo con l'upload verso Twitch che si verifica il problema perché su altri siti, come ad esempio WeTransfer o Google Drive, l'upload va benissimo.
Preciso che ho già cambiato i DNS e il problema persiste, anche dall'applicazione Twitch Test noto che la connessione in upload ha troppi sbalzi e non supera mai i 3700/3800 di bandwitch.
Ho contattato più volte l'assistenza clienti e mi hanno confermato che alcuni clienti eseguono streaming su Twitch e non hanno questo tipo di problemi.

Chiedo gentilmente se qualche utente che riscontra i miei stessi problemi ha risolto e come.
Ed eventualmente a Wolnet se può darmi una risposta per risolvere questa cosa.

Grazie mille.

P.S. Attualmente sono collegato alla BTS di Forte Tesoro, cliente Luca Fasani.



Messaggi in questa discussione
Problemi streaming su Twitch - Michele - 04-11-2020, 01:26 PM
RE: Problemi streaming su Twitch - Asterix - 14-12-2020, 09:56 AM
RE: Problemi streaming su Twitch - Michele - 17-12-2020, 12:12 PM
RE: Problemi streaming su Twitch - Michele - 19-01-2021, 07:22 PM

Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.