Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurazione corretta rete con modem router TPLINK
Offline
SirJeffry
Junior Member


**

8
6
Sep 2015
0
#1
Buongiorno,
Ho un problema con la rete wifi. Da quando ho cambiato modem-router (ho un tp link ac1200 Archer VR400) ormai un paio di anni fa ho sempre avuto problemi con il wifi. Nello specifico riesco a connettere i dispositivi ma a questi non viene assegnato in automatico un IP e le varie configuarazioni corrette ma devo sempre io a mano gestire la cosa. Inoltre ho sempre problemi con la connessione in wifi con SKY Q (trovo la rete ma non riesci a navigare nonostante assegni un IP statico).
Come avevo già scritto su un vecchio posto non riesco nemmeno ad accedere alla pagina del router da internet per vedere le configurazioni (192.168.1.1). Ho sempre convissuto con questo problema ma vorrei trovare una soluzione. Sotto riscrivo il vecchio post che avevo risolto non del tutto in modo fai da te assegnando a mano gli ip

24-06-2019, 05:27 PM
Salve,
ho acquistato un nuovo router per utilizzare il vostro servizio ma non riesco a configurarlo in modo corretto. Ho sconnesso i vecchio dispositivo, connesso quello nuovo e fatto l'accesso al router tramite browser web. Seguito tutti i passaggi ecc ma non riesco ad utilizzare il wi-fi o meglio viene rilevato ma i vari dispositivi mi dicono che riescono a connettersi al router ma che quest'ultimo non è connesso ad internet mentre io sto navigando da pc fisso connesso al router Huh
Ho provato a resettare il modem router nuovo (AC1200 wireless Archer VR400), ma ora non riesco più ad accedere alla pagina delle impostazioni del router cosa che mi era impossibile anche con il precedente router e non ho mai capito il perchè.
Potreste aiutarmi passo passo con la configurazione? Non sono molto pratico ma ora appena resetto il router e lo attacco nuovamente al pc questo riesce subito a navigare in rete senza che io lo configuri nonostante il reset e poi appunto non mi lascia accedere alla schermata di configurazione. Cosa devo fare per cancellare del tutto la rete e riconfigurarla da zero nel modo corretto? Non so devo far qualcosa dal centro di connessioni di windows? Huh help



Messaggi in questa discussione
Configurazione corretta rete con modem router TPLINK - SirJeffry - 24-07-2021, 02:40 PM

Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.