Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rallentamenti..
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#1
Question 
Salve,sono cliente da ormai 4 anni e sempre soddisfatto della rete Wolnet e dell'assistenza di Abs nei rari casi di bisogno ma passo alla questione..
La settimana scorsa è passato il tecnico a cambiarmi l'antenna vista l'installazione dei nuovi ponti radio di proprietà,tutto bene fino a un paio di giorni fa che ha iniziato spece la sera a rallentare,la latenza è sempre buona,10\15ms ma tipo oggi pomeriggio ero a 2.05\2.02mbit in download e 0.24 in up(come sempre) e stasera sono a 0.40 in down e 0.15 in up..
Sono di Sandrà e orientato verso il ponte di Pastrengo se non erro,visto che è solo un paio di giorni che mi fa così credo sia qualche lavoro sui ponti..
Vi dò il mio codice cliente 01PR5507
Grazie,Stefano
Huh Ecco appunto,adesso appena rifatto lo speedtest e mi dà nuovamente valori di velocità normaliHuh
possibile che mi faccia sti scherzi?Huh
P.s. in casa uso sia il fisso collegato via cavo al router che portatile via wifi,ma quando ci sono i cali anche col cavo si vedono quindi escludo problemi al router..
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#2
Controllando la tua antenna sembra non avere nessun problema.

Magari potremmo controllare meglio se ci fornisci un'orario specifico in cui accade in modo da vedere come si comporta in tempo reale.

I test spero siano stati fatti a banda completamente scarica.

Tieni conto che la banda disponibile dall'antenna installata presso di te fino al datacenter di VR tecnicamente arriverebbe fino a 35-40Mbps.. una delle migliori fin'ora installate Smile
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#3
Ciao,guarda nel paio di giorni che mi ha fatto lo scherzo accadeva sempre la sera verso le 22\22.30,l'altra sera stavo scaricando i drivers x un pc formattato e passava dai 240\250kbs della banda piena fino a "vuoti" di 15\20kbs..magari ho pensato pure fosse qualcosa tipo uccelli o altro che accecava momentaneamente l'antenna(magari è na caxxata)stasera riprovo,tanto di solito sto al pc verso sempre la stessa ora(quando i bimbi sono a letto!)
Comunque se volete io ci sto a provare(magari tipo 1 o 2 anniCool)se l'antenna arriva davvero a 30\40mbitBig GrinTongueAngel
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#4
        Angryarieccoli..sempre cali momentanei di banda..ieri verso le 21,poi riacceso il pc verso le 23 e tutto ok,stasera fatti un paio di test..ma siamo sul mega in down e quasi normale in up...
(25-09-2012, 11:02 PM)stef974 Ha scritto:  Angryarieccoli..sempre cali momentanei di banda..ieri verso le 21,poi riacceso il pc verso le 23 e tutto ok,stasera fatti un paio di test..ma siamo sul mega in down e quasi normale in up...

e che almeno a 1 mega ci arrivo,ieri era fermo quasi,ho resettato anche il router ma cambia nulla..
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#5
C'è stato un problema di dorsale che ha fatto girare Pastrengo in backup.
Prova a testare ora
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#6
appena riprovato..Big Grin adesso sì che si ragiona!Angel
   
Grazie x le risposte..ma vuol dire che sto viaggiando in"burst"?
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#7
Dodgy eddajè..da ieri sera siamo sui 50\60kb in download...lavori in corso?
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#8
    Test appena effettuato..
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#9
Altro giro ma sempre lenti..ma non è che era meglio l'antenna vecchia?mi sta venendo il dubbioHuh    
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#10
Hai qlc di anomalo nella tua rete interna.
La tua linea,come precedentemente, arriva al massimo della banda del tuo profilo senza problemi.

Anche perchè hai un vecchio profilo, basso

Ciao



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.