Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ponti radio
Offline
spiny17
Junior Member


**

2
1
Apr 2013
0
#1
Ciao a tutti, io sono di Vigonza e un probabile futuro utente e sono coperto da varie antenne (e se non ho capito male) nessuna proprietaria wolnet. A livello pratico c'é qualche differenza? Intendo come ping, velocità, limitazioni di banda o quant'altro. La funzione burst é utilizzabile comunque?
Grazie mille.
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#2
(06-04-2013, 09:25 AM)spiny17 Ha scritto:  Ciao a tutti, io sono di Vigonza e un probabile futuro utente e sono coperto da varie antenne (e se non ho capito male) nessuna proprietaria wolnet. A livello pratico c'é qualche differenza? Intendo come ping, velocità, limitazioni di banda o quant'altro. La funzione burst é utilizzabile comunque?
Grazie mille.

Ciao e benvenuto.
Sì, confermo che il burst è disponibile anche sotto antenne non proprietarie grazie agli accordi presi con gli altri operatori e la raccolta delle terminazioni direttamente nel nostro noc.

A livello pratico potresti notare un ping un pò più alto della media ma non necessariamente troppo.

Spero di esserti stato d'aiuto, ora attendiamo solo la tua adesione Tongue CIAO!!
Offline
spiny17
Junior Member


**

2
1
Apr 2013
0
#3
(09-04-2013, 09:27 PM)Asterix Ha scritto:  A livello pratico potresti notare un ping un pò più alto della media ma non necessariamente troppo.

Un po' più alto cosa intendi? che ordine di grandezza dovrei aspettarmi? io sono abituato ad un ping di 90ms quando va bene sulla linea adsl che uso abitualmente... Sad

Se posso ti faccio un'ultima domanda un po' ot, ma l'indirizzo ip pubblico che mi verrà assegnato sarà effettivamente pubblico (raggiungibile dall'esterno eventualmente anche dinamico) oppure sarà nattato? Avrei necessità di collegarmi via internet ad un web server presente nella mia LAN.

Grazie mille della disponibilità



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.