Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
test adsl
Offline
claudio.tomelleri
Junior Member


**

28
9
Jan 2011
0
#1
Wink 
Buongiorno a tutti, sono un utente wolnet da 6 anni circa, mi sembra corretto, in un mondo dove tutti si lamentano, ringraziare lo staff di wolnet per l'ottimo lavoro riguardante la qualità costante della linea.
Premetto che non sono assolutamente un tecnico e troppi paroloni non li capisco, ma quando con un semplice speedtest trovi costanza nella linea oggi, ieri, la settimana scorsa eccetera, vuol dire che sotto c'è un buon lavoro.
ho apprezzato il burst a 8 mega ( io ho un contratto da 4 down e 1 up ) e ancor più quello a 10 !!!
Quando ho avuto dei problemini con l'antenna sono usciti il giorno dopo, quando a luglio 2015 mi son trasferito sono usciti ad installare 2 giorni dopo la mia telefonata. ho consigliato la linea a mio cognato e si sà, quando ci metti la faccia, speri sempre rimanga soddisfatto e così è stato.
A differenza di tutto quello che sento da amici, con i vari operatori, qui da me non è presente la fibra, ma i 10 mega ci sono quasi sempre.
Quindi per me continuate così. buon lavoro.
Claudio   Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin


Allegati Anteprime
   
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#2
Ciao Claudio,
ti ringrazio molto del tuo commento positivo (che al giorno d'oggi è anche difficile ricevere), che è stato colto ed apprezzato da tutto lo Staff di Wolnet.

La promessa è di continuare ad impegnarci nel creare una rete sempre più capillare e più performante non trascurando mai il cliente finale.

Sono in corso alcuni studi interni su nuovi profili e stiamo aggiornando le varie BTS alla nuova tecnologia WNX 2.0 che permetterà di erogare ancora più banda.

Ti auguro buona giornata e ti ringrazio ancora del feedback!!

Ciao
Wink



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.