Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Metodo pagamento
Offline
kabuka
Junior Member


**

1
1
Jan 2017
0
#1
Buongiorno, mi chiamo Christian e sono molto interessato ad essere un vostro nuovo utente.
Io abito a Sanguinetto, via G.Betti e dal test "copertura" sembra che per un contratto a 10mp non ci siano problemi.
Avrei alcune curiosità che non ho trovato scritto nel vostro sito.
La prima consiste nella modalità di rinnovo e pagamento del servizio, es. mensile/annuale
e il tipo di pagamento, bonifico, conto corrente o bollettino.
La seconda, ho visto che nel modulo attivazione online oltre all'onere dell'abbonamento si aggiunge
anche un corrispettivo per l'IP singolo o multiplo e se possibile sapere quali differenze /vantaggi comporta la scelta di uno o più indirizzi.
Premetto che sono un utente Vodafone molto insoddisfatto, vi chiedo come procedere per il possibile cambio:
se è una migrazione oppure dovrò solo recedere il loro contratto, e nel caso se posso usufruire dello sconto
descritto nel sito.
Grazie in anticipo

Saluti
Christian
Offline
Ennio Martinelli
Staff Sardegna



36
17
Sep 2014
0
#2
Salve e benvenuto.
Cerco di darti tutte le informazioni che hai chiesto, ti consiglio nel caso volessi più informazioni di recarti presso il punto vendita più vicino alla tua zona oppure chiamare il servizio commerciale al numero 045583333.
Il contratto ha durata biennale e si rinnova tacitamente. Puoi scegliere il pagamento in unica soluzione o dilazionato in 4 bollettini postali o Rid bancari direttamante sul tuo conto corrente.
L'opzione IP statico non ti permette di navigare meglio o con più velocità, ti dà però una serie di valori aggiunti qualora dovessi sfruttare la tua linea Adsl Wolnet per scopi professionali (Firewall, Videosorvegliaza ecc).
Per quanto riguarda le scontistiche dipendono dal profilo che scegli, i profili da 10Mbps e 30Mbps ti danno diritto allo sconto del 50% sul costo di attivazione, dalla 20Mbps Pro in su invece lo sconto è del 100% (sempre per un contratto di durata minima di 24 mesi).
Spero di essere stato abbastanza chiaro, spero di avreti presto come nostro cliente.
A presto e buona serata.



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.