Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incredibili risultati.. solo io?
Offline
Luca.m
Junior Member


**

2
1
Jun 2012
0
#1
Sono ormai diversi giorni che sto riscontrando un aumento considerevole nel mio profilo acquistato (4M/256)

Di solito andavo intorno ai 3,5 - 4 Mbit ora invece arrivo a quasi il doppio Exclamation

Spero che non sia un errore nel mio profilo (altrimenti meglio non aver postato Tongue per gli admin ... se è un errore non leggete .. passate pure Tongue )

Sapete se ci sono in corso upgrade nella rete??

Ecco il mio ultimo test:
http://www.speedtest.net/result/2019592990.png

Ciao
Luca
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#2
ciao Luca,

piacere di vederti sul nostro forum, ma soprattutto, sono contento che tu sia soddisfatto delle prestazioni della linea Wolnet e della sua qualità.

In effetti abbiamo introdotto una modifica ai profili che - come puoi vedere sul sito - si chiama Burst.

Abbiamo fatto un gran lavoro di upgrade delle dorsali, per poter garantire tutta la banda che serve per dare prestazioni come quelle che stai sperimentando tu ( anche se sono un po' sosrpreso che speedtest.net ti abbia dato solo un grado "B" come voto, dato che con gli stessi parametri di solito è un "A"... non è che ti ha dato ko sul test del packet loss ? )

comunque tranquillo... non è un errore, è che tutte le linee hanno RADDOPPIATO la banda a pari costo.

piaciuta la sorpresa?

ciao
Offline
Luca.m
Junior Member


**

2
1
Jun 2012
0
#3
(20-06-2012, 10:27 PM)Vitra Ha scritto:  ciao Luca,

piacere di vederti sul nostro forum, ma soprattutto, sono contento che tu sia soddisfatto delle prestazioni della linea Wolnet e della sua qualità.

In effetti abbiamo introdotto una modifica ai profili che - come puoi vedere sul sito - si chiama Burst.

Abbiamo fatto un gran lavoro di upgrade delle dorsali, per poter garantire tutta la banda che serve per dare prestazioni come quelle che stai sperimentando tu ( anche se sono un po' sosrpreso che speedtest.net ti abbia dato solo un grado "B" come voto, dato che con gli stessi parametri di solito è un "A"... non è che ti ha dato ko sul test del packet loss ? )

comunque tranquillo... non è un errore, è che tutte le linee hanno RADDOPPIATO la banda a pari costo.

piaciuta la sorpresa?

ciao

Sicuramente si!! (sperando che come dici nn aumenti l'importo in fattura Big Grin Big Grin )

Non ho ben capito come vengono assegnati i gradi, di solito la latenza alta peggiora il risultato ma nel mio caso è abbastanza buona.

Il test del packet loss è andato liscio.

Cmq ho notato parecchi miglioramenti con questo nuovo profilo sopratutto nel visualizzare i filmati su youtube in 720p e addirittura in 1080p !!

Luca



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.