Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamenti offerte
Offline
claudio.tomelleri
Junior Member


**

28
9
Jan 2011
0
#21
eccomi quà .. collegato il portatile al cavo dell'antenna .. server milano ospitato da vodafone ...

[Immagine: 2055693805.png]
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#22
ecco... ecco... adesso ci siamo.... Big Grin
Offline
claudio.tomelleri
Junior Member


**

28
9
Jan 2011
0
#23
(10-07-2012, 05:35 PM)Vitra Ha scritto:  ecco... ecco... adesso ci siamo.... Big Grin

supppper .. bravi ragazzi !!! Big GrinBig GrinBig Grin
Offline
poliacido
Junior Member


**

17
4
Jan 2011
0
#24
ciao
mi inserisco anche io visto che l'argomento mi interessa:
da inizio anno ho la linea che va sempre al top della possibilità (4mega) fissi e di questo ne sono molto contento e soddisfatto, infatti precedentemente non andava cosi bene, ma con un ticket all'assistenza pare il problema era stato risolto dicendomi che avevano variato le frequenze della cella... non me ne intendo...
Ora volevo chiedere di questa questione burst se anche i vecchi utenti, io lo sono da qualche anno, riceveranno questo boost. Io sono collegato a montericco.
Sottolineo che quello che mi interessa è una linea stabile come ho adesso, di cui sono veramente soddisfatto.

Grazie
[Immagine: 2070918039.png]
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#25
Ciao poliacido,

ho verificato la tua situazione e tu rientri nel gruppo degli utenti che sono in fase di ricontrattualizzazione.

Nei prossimi giorni, ma non so quando, sarai contattato da un commerciale ABS-Wolnet che ti spiegherà come ottenere il nuovo profilo comprensivo del burst.

in linea di massima comunque, la differenza sta in un euro in più al mese tra il tuo attuale contratto e il nuovo, e il frazionamento che è annuale invece che bimestrale.
Il burst, che sarebbe a pagamento sulla tua linea attuale a 5 euro al mese, diventa gratuito sulla nuova linea.

ricapitolando:

vecchio contratto 4 megabit
- 29 euro mese
- frazionamento bimestrale
- burst 5 eruro mese opzionale

nuovo contratto 4 megabit
- 30 euro mese
- frazionamento annuale
- burst gratuito

ovviamente cambiare non è un obbligo, quindi sei libero di scegliere.

se invece ti interessa avere subito il burst, puoi contattare un commerciale in ABS e accordarti per il cambio immediato del contratto.

ciao
Offline
bolnet
Junior Member


**

4
0
Aug 2012
0
#26
La banda burst conviene per chi sa quanto consumera', ma la Banda Flat, definita anche banda Unmetered, conviene al cliente che non vuole utilizzare i propri servizi senza preoccuparsi di superare il tetto di banda mensile associato. Infatti la sua caratteristica principale sta nell' avere un 'apertura di porta fissa (2-3-4-5-6 Mbps ecc) assegnata univocamente in cui il cliente è libero di raggiungere il limite acquistato 24-24. Tale tipologia è molto utile quando il cliente non è sicuro di quanto traffico genererà in ingresso ed uscita.
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#27
ciao bolnet,
credo che tu abbia fatto un po' di confusione, dettata forse dalla mancanza di informazioni corrette.
il "burst" che applichiamo alle linee, altro non è che un "extra" banda ( doppio o quadruplo) ai profili scelti, ed è indifferente alla quantità di traffico che passa, ma solo alla velocità.
tutte le linee sono sempre FLAT. Wolnet non ha linee a consumo.
Offline
bolnet
Junior Member


**

4
0
Aug 2012
0
#28
Grazie per il chiarimento Smile
Offline
bigfoot71
Junior Member


**

2
0
Sep 2012
0
#29
Posso chiedere se l'"upgrade" è o sarà esteso anche al ripetitore di monte pastello? Rolleyes
Grazie!
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#30
Purtroppo il ripetitore del Pastello è uno di quelli in "roaming" e quindi non interessato dall'upgrade di banda, però è anche vero che potresti essere migrabile sotto un ripetitore diretto e quindi sarebbe applicabile anche il burst.
per sapere se sei in copertura diretta, dovrei sapere dove ti trovi.
Se vuoi puoi inviarmi un PM con il tuo indirizzo e ti faccio sapere, oppure contatta l'assistenza via ticket o via telefono e ti faranno la verifica.
a presto!



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.