Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamenti offerte
Offline
claudio.tomelleri
Junior Member


**

28
9
Jan 2011
0
#1
Thumbs Up 
Buongiorno a tutti, sono un cliente Wolnet da anni oramai e sono " ripassato"
dal sito solo ieri dopo molto tempo.
ho notato profondi cambiamenti, in particolare il sistema burst che non ho ancora ben capito, ma che vorrei approfondire.
io sono molto soddisfatto della mia 4 mega, test adsl sempre a livelli ottimi ma se volessi qualcosa in più?
o perlomeno io credo di avere la 4 mega nominale che con sistema burst 2.0 sarebbe una 8 mega??
come fare? come funziona? Huh
grazie
Claudio
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#2
Claudio, buonasera...

fa piacere ogni tanto leggere di clienti soddisfatti del servizio, solitamente scrive solo chi è scontento ( a quanto pare pochi per fortuna ) o ha rimostranze - più o meno corrette - da fare...

Relativamente al servizio BURST, altro non è che un "extra banda" oltre al picco nominale di contratto, che ha lo scopo di favorire il download o l'upload di files di grandi dimensioni quali aggiornamenti o simili, e di favorire la fruibilità di contenuti multimediali quali filmati in streaming che con questo sistema vengono scaricati rapidamente.
L'idea nasce dal fatto che è più semplice gestire picchi di carico che non costanti consumi di banda.

Vengono invece "penalizzati" ( se così si può dire ) i sistemi p2p che impegnano la linea per molto tempo, dato che il sistema, dopo un periodo di tempo che varia da 5 a 10 minuti di banda raddoppiata, in base all'impegno del BURST, riporta la linea al suo profilo di contratto.

Lei scrive "se volessi qualcosa in più"... bene, questo lo è sicuramente, a meno che lei non voglia anche un profilo più alto, nel qual caso, dovrebbe variare quello che ha.

Come fare?... in realtà stiamo facendo noi... chi ha già il contratto di nuovo tipo, riceve l'upgrade non appena la cella lo supporta... ma dato che l'ha chiesto e che la sua cella è in fase di completamento... sorpreeeesa! Big Grin
Poi mi faccia sapere come va...

saluti!
Offline
Chievo.verona
Junior Member


**

12
4
Dec 2011
0
#3
Buongiorno, volevo complimentarmi con voi per l'aumento di banda (adesso sì che la linea va bene Tongue), inoltre volevo chiedere se anche il ping è migliorato grazie a questo sistema, ad esempio io ho risultati più o meno sempre così
[Immagine: 66042393.png]

mentre tempo fa ero sui 40-50 ms con 20 ms di jitter.

Che dire... bravi!!

Edit: non sono più deluso... Rolleyes
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#4
... e due!

ahhhh... ma allora ci sooono i clienti contenti!!! Tongue

comunque si... fa tutto parte degli upgrade della rete... ovviamente, per dare "fiato" e stabilità, bisogna restare aggiornati con le tecnologie... e in questo senso, stiamo continuamente investendo... e son contento che i risultati si vedano!!! Big Grin
Offline
Chievo.verona
Junior Member


**

12
4
Dec 2011
0
#5
Ancora bravi... Big Grin

PS: fate un pensierino anche ad Ipv6, mi raccomando... Wink
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#6
eh eh... già fatto... già fatto... ma per ora è fermo lì... Tongue
Offline
claudio.tomelleri
Junior Member


**

28
9
Jan 2011
0
#7
ciao a tutti, io non son così bravo e non so come mettere lo screenshot dei miei test, però se funziona ... :

[Immagine: 2052940734.png]

e stasera ... :

[Immagine: 2053966812.png]

direi più che soddisfatto!!
grazie ancora del servizio.
Claudio
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#8
mmmmh... altina la latenza del primo...

prova a rifare i test su milano server Vodafone... son curioso... che se non migliora, dobbiam capire il perchè...
Offline
claudio.tomelleri
Junior Member


**

28
9
Jan 2011
0
#9
[Immagine: 2054249520.png]

ecco quà .. spero sia giusto
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#10
no... aspè.... ma sei collegato via cavo o via wireless al tuo router o all'antenna?



Vai al forum:


Users browsing this thread: 2 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.