08-03-2018, 01:18 PM
Buon giorno,
Da circa una settimana, ovvero quando sono arrivate temperature sotto lo zero, la linea di Corso non è più stata performante come lo era prima. Mi spiego meglio: la velocità di download e upload si è abbassata, ma la cosa peggiore risulta il ping, in quanto prima stava sui 12-13, ora invece è anche superiore ai 50.
Utilizzando la rete spesso per il gaming online, con un ping così alto mi è impossibile da una settimana e confermo di non essere l'unico utente che riscontra questo problema. Mi è stato detto che mi avrebbe contattato un tecnico, ma da più di 48 ore non ho ancora ricevuto una chiamata, perciò chiedo se possibile di verificare questo problema specie per l'abbassamento del ping.
Spero di ricevere una risposta,
Grazie.
Da circa una settimana, ovvero quando sono arrivate temperature sotto lo zero, la linea di Corso non è più stata performante come lo era prima. Mi spiego meglio: la velocità di download e upload si è abbassata, ma la cosa peggiore risulta il ping, in quanto prima stava sui 12-13, ora invece è anche superiore ai 50.
Utilizzando la rete spesso per il gaming online, con un ping così alto mi è impossibile da una settimana e confermo di non essere l'unico utente che riscontra questo problema. Mi è stato detto che mi avrebbe contattato un tecnico, ma da più di 48 ore non ho ancora ricevuto una chiamata, perciò chiedo se possibile di verificare questo problema specie per l'abbassamento del ping.
Spero di ricevere una risposta,
Grazie.