03-06-2017, 12:25 PM
Buongiorno, sono ormai diversi giorni che ho problemi con la nostra linea aziendale presso il Blue Lake Residence. Inizialmente pensavo che fosse il nostro impianto ad avere problemi e così ho chiamato varie volte il tecnico che ci ha installato la rete interna anche arrabbiandomi ma il problema non si risolve; poi da qualche giorno mi da lo stesso problema anche a casa dove ho sempre una linea WOLNET ma privata. Praticamente succede una cosa stranissima; la rete c'è e funziona correttamente ma dopo qualche minuto (possono essere 5 o 10 minuti non lo so) i dispositivi connessi ricevono il seguente messaggio: dispositivo connesso senza internet.
Se non fosse che mi succede con 2 abbonamenti diversi penserei che il problem è mio ma così non è; tra l'altro i 2 abbonamenti sono connessi alla stessa antenna Wolnet che è quella ai TUSINI sopra Bardolino. Ho provato a parlare con un tecnico Wolnet qualche giorno fa il quale mi ha detto che WOLNET non ha problemi; ma io li riscontro comunque. Potreste controllare? Grazie Andrea
Se non fosse che mi succede con 2 abbonamenti diversi penserei che il problem è mio ma così non è; tra l'altro i 2 abbonamenti sono connessi alla stessa antenna Wolnet che è quella ai TUSINI sopra Bardolino. Ho provato a parlare con un tecnico Wolnet qualche giorno fa il quale mi ha detto che WOLNET non ha problemi; ma io li riscontro comunque. Potreste controllare? Grazie Andrea