Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passaggio a wolnet
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#4
(16-01-2016, 08:15 PM)Crista75 Ha scritto:  nessuno che mi aiuta, assistenza scadente o è solo sabato?

Ciao Crista75,


no... non è nè sabato nè assistenza scadente... è solo il normale funzionamento del forum, che - come scritto nel regolamento che sicuramente hai letto prima di postare - non è un canale ufficiale per comunicare con l'azienda, ma solo un luogo pubblico a disposizione dei clienti o aspiranti tali, per scambiarsi pareri e/o informazioni.

se vuoi informazioni sul prodotto in breve tempo, puoi rivolgerti al servizio commerciale oppure contattare l'assistenza per porre i tuoi quesiti.

Detto questo, rispondo alle tue domande:

- la disdetta a Linkem è un tuo onere, in quanto non usiamo un doppino di rame che ci deve essere "passato", ma una nostra rete proprietaria
- I servizi di IPTV sono vari e con caratteristiche diversificate, ma tutti hanno in comune la necessità di banda per funzionare bene. Abbiamo clienti che vedono Infinity con una 7 mega, ma ovviamente se in contemporanea ci metti qualche altro uso ( PS, XBOX, app telefoniche, Dropbox, ecc... ) serve qualcosa di più massiccio.
Normalmente i privati fanno tutti la linea da 10Mbps e fanno funzionare un po' tutto.

ciao



Messaggi in questa discussione
Passaggio a wolnet - Crista75 - 16-01-2016, 10:38 AM
RE: Passaggio a wolnet - Crista75 - 16-01-2016, 08:15 PM
RE: Passaggio a wolnet - Asterix - 17-01-2016, 12:34 AM
RE: Passaggio a wolnet - Vitra - 22-01-2016, 12:09 PM
RE: Passaggio a wolnet - manuel.maggi-1996 - 10-03-2016, 08:55 PM
RE: Passaggio a wolnet - Aquilotto - 11-03-2016, 10:27 AM

Vai al forum:


Users browsing this thread: 2 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.