22-01-2016, 12:09 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2016, 12:16 PM {2} da Vitra.)
(16-01-2016, 08:15 PM)Crista75 Ha scritto: nessuno che mi aiuta, assistenza scadente o è solo sabato?
Ciao Crista75,
no... non è nè sabato nè assistenza scadente... è solo il normale funzionamento del forum, che - come scritto nel regolamento che sicuramente hai letto prima di postare - non è un canale ufficiale per comunicare con l'azienda, ma solo un luogo pubblico a disposizione dei clienti o aspiranti tali, per scambiarsi pareri e/o informazioni.
se vuoi informazioni sul prodotto in breve tempo, puoi rivolgerti al servizio commerciale oppure contattare l'assistenza per porre i tuoi quesiti.
Detto questo, rispondo alle tue domande:
- la disdetta a Linkem è un tuo onere, in quanto non usiamo un doppino di rame che ci deve essere "passato", ma una nostra rete proprietaria
- I servizi di IPTV sono vari e con caratteristiche diversificate, ma tutti hanno in comune la necessità di banda per funzionare bene. Abbiamo clienti che vedono Infinity con una 7 mega, ma ovviamente se in contemporanea ci metti qualche altro uso ( PS, XBOX, app telefoniche, Dropbox, ecc... ) serve qualcosa di più massiccio.
Normalmente i privati fanno tutti la linea da 10Mbps e fanno funzionare un po' tutto.
ciao