Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passaggio a wolnet
Offline
Crista75
Junior Member


**

2
1
Jan 2016
0
#1
Salve mi chiamo Luca, premetto che come linea ho già la linkem(che fa schifo) e vorrei passare a wolnet perché consigliata da un mio amico di mozzecane. Io abito ad isola della scala e facendo la copertura ho visto che sono coperto da villafontana (8km), vorrei sapere un paio di cose, la prima per passaggio da un altro operatore ho visto che non si paga l'attivazione, ma per rescindere ci pensate voi o devo contattare io linkem? La seconda, visto che guardo un IPTV con la vostra linea riuscirò a vedere bene senza scatti e costante?
Grazie del vostro tempo
Luca
Offline
Crista75
Junior Member


**

2
1
Jan 2016
0
#2
nessuno che mi aiuta, assistenza scadente o è solo sabato?
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#3
(16-01-2016, 08:15 PM)Crista75 Ha scritto:  nessuno che mi aiuta, assistenza scadente o è solo sabato?

Ciao Crista75, possiamo verificare meglio come potresti essere raggiunto se ci dai il tuo indirizzo o meglio ancora le coordinate. Magari con un PM

Smile
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#4
(16-01-2016, 08:15 PM)Crista75 Ha scritto:  nessuno che mi aiuta, assistenza scadente o è solo sabato?

Ciao Crista75,


no... non è nè sabato nè assistenza scadente... è solo il normale funzionamento del forum, che - come scritto nel regolamento che sicuramente hai letto prima di postare - non è un canale ufficiale per comunicare con l'azienda, ma solo un luogo pubblico a disposizione dei clienti o aspiranti tali, per scambiarsi pareri e/o informazioni.

se vuoi informazioni sul prodotto in breve tempo, puoi rivolgerti al servizio commerciale oppure contattare l'assistenza per porre i tuoi quesiti.

Detto questo, rispondo alle tue domande:

- la disdetta a Linkem è un tuo onere, in quanto non usiamo un doppino di rame che ci deve essere "passato", ma una nostra rete proprietaria
- I servizi di IPTV sono vari e con caratteristiche diversificate, ma tutti hanno in comune la necessità di banda per funzionare bene. Abbiamo clienti che vedono Infinity con una 7 mega, ma ovviamente se in contemporanea ci metti qualche altro uso ( PS, XBOX, app telefoniche, Dropbox, ecc... ) serve qualcosa di più massiccio.
Normalmente i privati fanno tutti la linea da 10Mbps e fanno funzionare un po' tutto.

ciao
Offline
manuel.maggi-1996
Junior Member


**

1
0
Mar 2016
0
#5
qualcuno mi aiuta col mio problema? Ho inviato un ticket e un'email ancora ieri sera
Offline
Aquilotto
Super Moderator


******

106
22
Jan 2014
0
#6
(10-03-2016, 08:55 PM)manuel.maggi-1996 Ha scritto:  qualcuno mi aiuta col mio problema? Ho inviato un ticket e un'email ancora ieri sera

Ciao, in questo topic sei OT, aspettati una risposta al ticket a breve.
[Immagine: logo_wolnet.png]



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.