18-03-2018, 11:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2018, 12:11 AM {2} da Gioele.
: Aggiunta info: "micro bts"
)
Buongiorno / Buona sera,
Mi presento, sono un nuovo utente, non vorrei scrivere qui il post, però a quanto vedo siete professionali, e chiari nelle offerte, (visto dal mio punto di vista, come banda minima garantita ecc.. ), volevo chiedere all'admin (o agli admin) , anche in PM (messaggio privato o per e-mail o in forum) , sè c'è la possibilità di contattare uno dei soci di Wolnet, perchè sarei curioso di fargli delle domande:
(ovviamente non un interrogatorio )
- Questa azienda da quanti soci è composta?
- C'è qualche sistema per contattare in privato uno di questi soci?
- Se una persona ha una casa, e vorrebbe ospitare un piccolo ponte radio sopra il tetto, (nei casi più particolari chè l'assistenza non riesce ad accedere dall'remoto in caso di guasto del ripetitore oppure interferenza ecc.. , il residente, (ovviemente con il consenso di WolNet , può avere accesso solo in questa/e occasioni hai pannelli admin del ponte radio?, o deve aspettare un tecnico WolNet?
- Di solito (in generale), i vostri ponti radio / micro bts, (ospitate esempio sopra una casa), da quante antenne sono formate?
- In caso (esempio) io ospito un vostro ripetitore (ovviamente dopo le verifiche del caso, fattibilità , connessione, nodi / punti di accesso alla rete / zona da coprire e possibili clienti da collegare al ripetitore), in caso di necessità il residente (cioè io in questo caso) , ha un numero di telefono o un vostro indirizzo e-mail apposito per queste cose, oppure si contatta l'assistenza (tramite e-mail o telefonicamente) come gli altri utenti?
- Avete degli standard sulla vostra rete per il Ping (esempio un range da 20 a 50ms), o qualcosa di simile?
[Consiglio]
- Per il supporto commerciale e tecnico, sarebbe bello sè in automatico nell'e-mail ci fosse un link o un form dove è possibile valutare (come ospite / cliente) l'operato dell'assistenza (commerciale / tecnica), anche in modo (secondo mè) da capire se è da premiare / promuovere o meno un operatore (mia idea / pensiero)
[Feedback da ospite]
Mi voglio complimentare per la chiarezza delle offerte, e per la semplicità nella navigazione del vostro sito
Mi scuso sè questo post è un pò lungo, spero che l'admin (o gli admin) di questo theard mi possono rispondere , (in caso anche in privato (e-mail o messaggio all'interno del portale del forum) se ci sono cose "top secret"),
Spero che mi possiate aiutare,
Attendo, e Grazie mille per avermi letto
Mi presento, sono un nuovo utente, non vorrei scrivere qui il post, però a quanto vedo siete professionali, e chiari nelle offerte, (visto dal mio punto di vista, come banda minima garantita ecc.. ), volevo chiedere all'admin (o agli admin) , anche in PM (messaggio privato o per e-mail o in forum) , sè c'è la possibilità di contattare uno dei soci di Wolnet, perchè sarei curioso di fargli delle domande:
(ovviamente non un interrogatorio )
- Questa azienda da quanti soci è composta?
- C'è qualche sistema per contattare in privato uno di questi soci?
- Se una persona ha una casa, e vorrebbe ospitare un piccolo ponte radio sopra il tetto, (nei casi più particolari chè l'assistenza non riesce ad accedere dall'remoto in caso di guasto del ripetitore oppure interferenza ecc.. , il residente, (ovviemente con il consenso di WolNet , può avere accesso solo in questa/e occasioni hai pannelli admin del ponte radio?, o deve aspettare un tecnico WolNet?
- Di solito (in generale), i vostri ponti radio / micro bts, (ospitate esempio sopra una casa), da quante antenne sono formate?
- In caso (esempio) io ospito un vostro ripetitore (ovviamente dopo le verifiche del caso, fattibilità , connessione, nodi / punti di accesso alla rete / zona da coprire e possibili clienti da collegare al ripetitore), in caso di necessità il residente (cioè io in questo caso) , ha un numero di telefono o un vostro indirizzo e-mail apposito per queste cose, oppure si contatta l'assistenza (tramite e-mail o telefonicamente) come gli altri utenti?
- Avete degli standard sulla vostra rete per il Ping (esempio un range da 20 a 50ms), o qualcosa di simile?
[Consiglio]
- Per il supporto commerciale e tecnico, sarebbe bello sè in automatico nell'e-mail ci fosse un link o un form dove è possibile valutare (come ospite / cliente) l'operato dell'assistenza (commerciale / tecnica), anche in modo (secondo mè) da capire se è da premiare / promuovere o meno un operatore (mia idea / pensiero)
[Feedback da ospite]
Mi voglio complimentare per la chiarezza delle offerte, e per la semplicità nella navigazione del vostro sito
Mi scuso sè questo post è un pò lungo, spero che l'admin (o gli admin) di questo theard mi possono rispondere , (in caso anche in privato (e-mail o messaggio all'interno del portale del forum) se ci sono cose "top secret"),
Spero che mi possiate aiutare,
Attendo, e Grazie mille per avermi letto