10-04-2014, 12:16 AM
(09-04-2014, 07:47 PM)Asterix Ha scritto:Citazione:Avendo appena dismesso il servizio ADSL con Infostrada e utilizzando in questo periodo un router Umts con sim prepagata Wind posso accedere alla promo sconto 100% installazione?Si, puoi tranquillamente usufruire della promo
Citazione:Utilizzo un sistema di telefonia voip già attiva tramite un AVM 7270, avrei problemi di funzionamento con Wolnet?No, è già utilizzato da parecchi nostri clienti
Citazione:Mi verrebbe assegnato un IP pubblico dinamico oppure nattato ?Solitamente è un IP Pubblico Statico nattato su una classe privata interna ma con possibilità di aprire le porte
Citazione:Nel caso fosse nattato dovrei pagare in più per averlo pubblico?Con l'IP pubblico (una /30 x capirci) puoi chiaramente usare tutte le porte che vuoi visto che verrebbe instradato direttamente sulla WAN del tuo router. L'ip pubblico ha un canone aggiuntivo
Citazione:Le porte da 5000 a 6000 sono chiuse?No
Citazione:Le porte da 10000 a 20000 sono chiuse?No
Citazione:La 443 è chiusa?Non è chiusa ma non può essere forwardata perchè utilizzata per monitoraggio
Citazione:IL Ko tecnico è a pagamento?No
Per le porte dai un'occhiata a questa guida (in fondo c'è la lista di tutte quelle non forwardabili)
http://www.wolnet.org/guidaPortForwardingCPE.aspx
Grazie , mi avevete dato delle risposte molto precise e veloci.
Presumo e spero che il servizio lo sarà altrettanto .