Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema segnale non stabile
Offline
Blue Lake Bardolino
Junior Member


**

5
1
Jun 2017
0
#1
Buongiorno, sono ormai diversi giorni che ho problemi con la nostra linea aziendale presso il Blue Lake Residence. Inizialmente pensavo che fosse il nostro impianto ad avere problemi e così ho chiamato varie volte il tecnico che ci ha installato la rete interna anche arrabbiandomi ma il problema non si risolve; poi da qualche giorno mi da lo stesso problema anche a casa dove ho sempre una linea WOLNET ma privata. Praticamente succede una cosa stranissima; la rete c'è e funziona correttamente ma dopo qualche minuto (possono essere 5 o 10 minuti non lo so) i dispositivi connessi ricevono il seguente messaggio: dispositivo connesso senza internet.
Se non fosse che mi succede con 2 abbonamenti diversi penserei che il problem è mio ma così non è; tra l'altro i 2 abbonamenti sono connessi alla stessa antenna Wolnet che è quella ai TUSINI sopra Bardolino. Ho provato a parlare con un tecnico Wolnet qualche giorno fa il quale mi ha detto che WOLNET non ha problemi; ma io li riscontro comunque. Potreste controllare? Grazie Andrea



Messaggi in questa discussione
Problema segnale non stabile - Blue Lake Bardolino - 03-06-2017, 12:25 PM
RE: Problema segnale non stabile - Asterix - 03-06-2017, 07:28 PM
RE: Problema segnale non stabile - Asterix - 03-06-2017, 08:03 PM
RE: Problema segnale non stabile - Asterix - 15-07-2017, 05:11 PM
RE: Problema segnale non stabile - Asterix - 15-07-2017, 11:19 PM

Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.