Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Importante!!]Disconnessioni Frequenti e Continue
Offline
FamVanzo
Junior Member


**

15
5
Apr 2017
1
#1
Salve a tutti e buonasera

Sono di Bussolengo, e ho una linea adsl 20 mega pro da un paio di mesi oramai. devo dire che non ho mai avuto problemi fino ad ora, tranne da qualche giorno che ci sono queste improvvise e continue disconessioni, che non mi permettono di lavorare su internet senza alcun tipo di problema. Quindi in poche parole a random e anche di frequente in certi momenti, la mia linea si disconnette e si riconnette dopo qualche secondo. Ci sono dei problemi sul ripetitore dove abito io? oppure è nel mo caso che accade questo e si tratta di un problema locale? o verificato anche io stesso cavi modem ecc... ma nessun problema almeno da me riscontrato.

Vi ringrazio per la vostra pazienza e assistenza, in attesa di risposta porgo i miei cordiali saluti.

Vanzo Davide
Offline
stef974
Junior Member


**

41
13
Sep 2012
0
#2
Mi sa che è lo stesso mio problema Sad io sono conesso al ponte radio di pastrengo ma ho gli stessi sintomi..forse qualche problema più grosso del previsto??
Offline
FamVanzo
Junior Member


**

15
5
Apr 2017
1
#3
(03-09-2017, 09:13 PM)stef974 Ha scritto:  Mi sa che è lo stesso mio problema Sad io sono conesso al ponte radio di pastrengo ma ho gli stessi sintomi..forse qualche problema più grosso del previsto??

Credo di si, come è capitato con twitch che non andava praticamente mai per varie ore di fila, infatti se vedi sul forum nella discussione dove ho iniziato io, ci sono + di 1000 views. può darsi ora anche questo...
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#4
Pastrengo ha subito alcuni problemi che abbiamo risolto ad inizio settimana



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.