Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTE INTERESSANTI
Offline
Vitra
Administrator


*******

159
41
Nov 2010
0
#1
Avete delle idee interessanti o dei suggerimenti che volete proporre?
Scrivete qui, saremo ben lieti di ascoltarvi.
Offline
stone
Public Relations


******

20
2
Jan 2011
0
#2
... se siete iscritti a FaceBook, .. iscrivetevi al Gruppo WOLNET
http://www.facebook.com/?sk=lf#!/home.php?sk=group_175775259130742&ap=1

... troverete, ..qualche notizia, .. qualche foto, .. ed un tantino di Humour ..

... e ... Internet ............. veloce ................
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1683596847071&set=o.175775259130742&theater#!/photo.php?fbid=1683651168429&set=o.175775259130742&theater

Fst
Offline
stone
Public Relations


******

20
2
Jan 2011
0
#3
.. sul sito http://www.wolnet.org abbiamo inserito il link per visionare le fantastiche immagini prevenienti dalla Telecamera ON-LINE sul Monte Baldo..

... ovviamente, .. essendo ON-LINE và visionata di giorno !!!

per aprire il link, .. usare Explorer con il supporto Java aggiornato ...
... oppure Mozilla Firefox V.3.6.15 con Java aggiornato

http://www.wolnet.org/da_vedere/da_vedere.aspx

Buona visione a tutti
Fst
Cool
Offline
marcsellier
Junior Member


**

1
0
May 2012
0
#4
Io su Facebook non ci sono, sorry... Big Grin
Offline
bolnet
Junior Member


**

4
0
Aug 2012
0
#5
sarebbe interessante avere una mappa con tutti gli hotspot delle piazze italiane
Offline
Chievo.verona
Junior Member


**

12
4
Dec 2011
0
#6
Secondo me sarebbe interessante un profilo twitter per segnalare in tempo reale problemi o manutenzioni programmate Rolleyes
Offline
Buffus
Junior Member


**

13
2
Feb 2014
0
#7
(17-04-2014, 10:38 AM)Chievo.verona Ha scritto:  Secondo me sarebbe interessante un profilo twitter per segnalare in tempo reale problemi o manutenzioni programmate Rolleyes

giusto! Exclamation
Offline
Gioele
Junior Member


**

1
0
Mar 2018
0
#8
Lightbulb 
Buongiorno / Buona sera,

Mi presento, sono un nuovo utente, non vorrei scrivere qui il post, però a quanto vedo siete professionali, e chiari nelle offerte, (visto dal mio punto di vista, come banda minima garantita ecc.. ), volevo chiedere all'admin (o agli admin) , anche in PM (messaggio privato o per e-mail o in forum) , sè c'è la possibilità di contattare uno dei soci di Wolnet, perchè sarei curioso di fargli delle domande:

(ovviamente non un interrogatorio Wink )

- Questa azienda da quanti soci è composta?

- C'è qualche sistema per contattare in privato uno di questi soci?

- Se una persona ha una casa, e vorrebbe ospitare un piccolo ponte radio sopra il tetto, (nei casi più particolari chè l'assistenza non riesce ad accedere dall'remoto in caso di guasto del ripetitore oppure interferenza ecc.. , il residente, (ovviemente con il consenso di WolNet , può avere accesso solo in questa/e occasioni hai pannelli admin del ponte radio?, o deve aspettare un tecnico WolNet?

- Di solito (in generale), i vostri ponti radio / micro bts, (ospitate esempio sopra una casa), da quante antenne sono formate?

- In caso (esempio) io ospito un vostro ripetitore (ovviamente dopo le verifiche del caso, fattibilità , connessione, nodi / punti di accesso alla rete / zona da coprire e possibili clienti da collegare al ripetitore), in caso di necessità il residente (cioè io in questo caso) , ha un numero di telefono o un vostro indirizzo e-mail apposito per queste cose, oppure si contatta l'assistenza (tramite e-mail o telefonicamente) come gli altri utenti?

- Avete degli standard sulla vostra rete per il Ping (esempio un range da 20 a 50ms), o qualcosa di simile?


[Consiglio]

- Per il supporto commerciale e tecnico, sarebbe bello sè in automatico nell'e-mail ci fosse un link o un form dove è possibile valutare (come ospite / cliente) l'operato dell'assistenza (commerciale / tecnica), anche in modo (secondo mè) da capire se è da premiare / promuovere o meno un operatore (mia idea / pensiero)

[Feedback da ospite]

Mi voglio complimentare per la chiarezza delle offerte, e per la semplicità nella navigazione del vostro sito

Mi scuso sè questo post è un pò lungo, spero che l'admin (o gli admin) di questo theard mi possono rispondere , (in caso anche in privato (e-mail o messaggio all'interno del portale del forum) se ci sono cose "top secret"),

Spero che mi possiate aiutare,

Attendo, e Grazie mille per avermi letto
Offline
Valter95
Junior Member


**

1
0
May 2021
0
#9
Grazie



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.