Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BURST
Offline
Marco
Junior Member


**

2
1
Jul 2014
0
#1
Salve, mi sono appena iscritto al forum, sono utente Wolnet da circa 8 mesi, piuttosto soddisfatto anche se ultimamente sto notando dei rallentamenti... Ma non sono qui per fare polemica.
Ho letto qualcosa in giro per il forum, ma non ho ancora capito esattamente come funziona, quando e secondo quali criteri si attiva il sistema "Burst".
Se qualcuno potesse darmi delle delucidazioni gliene sarei grato!
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#2
Buongiorno Marco e benvenuto,
puoi trovare informazioni sul burst cercando sul forum oppure in questa discussione
http://forum.wolnet.it/showthread.php?tid=417&pid=746#pid746

Per quanto riguarda i rallentamenti possiamo fare una verifica, apri pure un ticket in assistenza allegando dei test di velocità e provvederemo a controllare la tua linea.

Ciao
Offline
Marco
Junior Member


**

2
1
Jul 2014
0
#3
Intanto grazie per la risposta.
Per quanto riguarda la velocità della connessione, da ieri sera è migliorata, ora riempie quasi tutti i 4 mbps del mio contratto (era capitato di rado prima).
Comunque ho chiesto della modalità Burst perché, che mi ricordi, ho raggiunto solo 3-4 volte 700-750 kB/s, che non sarebbe male se la connessione ci arrivasse spesso (avendo come massimo di picco 8mbps=1024 kB/s) quindi mi chiedevo ogni quanto in genere si attiva, ho capito che dipende da quanto si utilizza la connessione, ma c'è un "più o meno" di ogni quanto tempo si attiva burst(1 ora, 1 giorno, 1 settimana)?



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.