Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni per il BTS di lonigo
Offline
Giancarlo
Junior Member


**

2
1
Jan 2015
0
#1
Ciao sono Giancarlo, ho appena fatto un contratto con voi di wolnet perche non ne potevo più della vecchia linea! Vorrei chiederti alcune cose, io sono di Bonavigo un comune sotto Verona e potrei prendere dal BTS di Lonigo (17km) vorrei chiederle se:

1)Il ping ed il jitter sono relativamenti bassi (sono un videogiocatore)
2)se avete uno speedtest di uno della zona
3)I tempi di uscita del tecnico

Vi ringrazio in anticipo e attendo una vostra risposta.
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#2
(29-01-2015, 06:42 PM)Giancarlo Ha scritto:  Ciao sono Giancarlo, ho appena fatto un contratto con voi di wolnet perche non ne potevo più della vecchia linea! Vorrei chiederti alcune cose, io sono di Bonavigo un comune sotto Verona e potrei prendere dal BTS di Lonigo (17km) vorrei chiederle se:

1)Il ping ed il jitter sono relativamenti bassi (sono un videogiocatore)
2)se avete uno speedtest di uno della zona
3)I tempi di uscita del tecnico

Vi ringrazio in anticipo e attendo una vostra risposta.

La latenza è di norma intorno ai 25ms di media
Facendo un test da un cliente collegato a Lonigo fino a Milano mi risulta una media di 18ms con minimo 8ms e massimo 48ms su 150 pacchetti

Speedtest purtroppo te li può postare solo se qualche cliente di quelle zone bazzicasse sul forum.

I tempi di uscita, da dopo aver fatto il pagamento, sono mediamente intorno alle 1-2 settimane

Bonavigo è tuttavia abbastanza lontano da Lonigo (quasi 18km dal centro) quindi andrebbe montata quasi sicuramente una parabola da 60cm.

Stiamo portando a termine un nuovo ripetitore a Minerbe che potrebbe risultare più vicino alla zona.
Siamo alti circa 30mt e nel giro di poco tempo dovrebbe diventare operativo Wink
Offline
Giancarlo
Junior Member


**

2
1
Jan 2015
0
#3
Grazie mille, gentilissimi Big Grin Rolleyes



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.