Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni su servizio Wolnet
Offline
nicoladc89
Junior Member


**

1
1
Nov 2015
0
#1
Vorrei sapere:
- quali sono i tempi di attivazione del servizio (il mio attuale provider ha deciso di lasciarmi a piedi e quindi ho tempi stringati).
- le modalità di pagamento possibili
- e i metodi di attivazione: solo online o anche contattando rivenditori locali. E nel secondo caso l'elenco dei rivenditori vicini a Grezzana (VR) (sul sito ci deve essere qualche problema, perché non vengono mostrati, appena inserita la località la mappa scompare)

Grazie dell'attenzione
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#2
(23-11-2015, 06:18 PM)nicoladc89 Ha scritto:  Vorrei sapere:
- quali sono i tempi di attivazione del servizio (il mio attuale provider ha deciso di lasciarmi a piedi e quindi ho tempi stringati).
- le modalità di pagamento possibili
- e i metodi di attivazione: solo online o anche contattando rivenditori locali. E nel secondo caso l'elenco dei rivenditori vicini a Grezzana (VR) (sul sito ci deve essere qualche problema, perché non vengono mostrati, appena inserita la località la mappa scompare)

Grazie dell'attenzione

Buongiorno,
i tempi di attivazione sono molto veloci (solitamente nell'arco dei 7gg lavorativi, a volte anche meno) per la zone in essere

Per quanto riguarda metodi di pagamento e rivenditore le giro un PM con il contatto così da poterlo sentire direttamente

Ciao e ti attendiamo come nuovo membro della rete Wink



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.