Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni Extender
Offline
sel77
Junior Member


**

2
2
Feb 2016
0
#1
Ciao a tutti, abito in una zona non coperta dalle normali linee adsl (anche la stessa telecom non se la cava benone, viaggiamo a velocità più alta con il cubetto della tre), abbiamo provato Vodafone ma siamo stati praticamente 12mesi senza internet, gli altri operatori adsl non offrono copertura.. Ieri un cliente mi ha illuminato sul servizio offerto da wolnet ed appena tornata a casa ho verificato la copertura, il ripetitore si trova a soli 2km da casa mia.. Ora però mi sorge un dubbio.. Io ho un piccolo locale dietro la casa in cui spesso mi serve la connessione, attualmente con telecom utilizzo un semplice extender per portare il segnale di là.. Lo potrò fare anche con wolnet? O devo acquistare un apparecchio specifico?
Offline
Aquilotto
Super Moderator


******

106
22
Jan 2014
0
#2
Ciao e benvenuto!
Noi portiamo internet da te, poi per il rilancio puoi pensarci tu stesso con l'apparato che hai attualmente, e molto probabilmente non lo dovrai neanche toccare.
Chiedi comunque all'installatore che verrà a fare l'impianto, loro sono preparati e sanno rispondere anche a quesiti come questo.

A presto!
[Immagine: logo_wolnet.png]



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.