Benvenuto ospite!





Nuovo restyling al forum wolnet

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siti non raggiungibili
Offline
poliacido
Junior Member


**

17
4
Jan 2011
0
#1
Ciao
navigando in rete mi capita di trovare siti che non riesco ad accedere o spesso riesco ad entrare ma dopo se navigo nel sito si blocca non riuscendo ad accedere alle altre pagine.
Un esempio:
http://www.aquatuning.it
entro, guardo 2 robe, si blocca (con browser che si blocca su: CONNESSO A WWW://AQUA......) devo aspettare tipo 3-4 in e dopo ritorna a funzionare normale, e dopo si riblocca e cosi via.

Il sito funziona se accedo tramite dei proxy server. Si blocca solo con la navigazione normale.

Cosa puo essere? Un problema di DNS?
ciao grazie
[Immagine: 2070918039.png]
Offline
Asterix
Administrator


*******

478
130
Nov 2010
3
#2
(21-06-2011, 09:56 PM)poliacido Ha scritto:  Ciao
navigando in rete mi capita di trovare siti che non riesco ad accedere o spesso riesco ad entrare ma dopo se navigo nel sito si blocca non riuscendo ad accedere alle altre pagine.
Un esempio:
http://www.aquatuning.it
entro, guardo 2 robe, si blocca (con browser che si blocca su: CONNESSO A WWW://AQUA......) devo aspettare tipo 3-4 in e dopo ritorna a funzionare normale, e dopo si riblocca e cosi via.

Il sito funziona se accedo tramite dei proxy server. Si blocca solo con la navigazione normale.

Cosa puo essere? Un problema di DNS?
ciao grazie

Non credo sia un problema di DNS altrimenti ti darebbe sempre problemi e non, un colpo si e uno no.
Cmq per sicurezza metti come primario il
46.141.1.1
Se hai la possibilita ti consiglio di connetterti direttamente all'IDU, tirare su la connessione e disabilitare Antivirus, Firewall e qls altro programma che ne possa inibire l'uso.

Noi non riscontriamo tale problema sulla nostre linee.
Offline
poliacido
Junior Member


**

17
4
Jan 2011
0
#3
ciao
cosa è l'idu?
per impostare il dns lo devo fare dall'interfaccia del router giusto? o nelle impostazioni di win?

EDIT: con idu intendi connettersi direttamente all'antenna senza router giusto?
Non so se posso, al momento dell'installazione mi avevan detto che dovevo utilizzare un cavo cross, mentre loro mi han fatto quello normale da utilizzare col router.
[Immagine: 2070918039.png]



Vai al forum:


Users browsing this thread: 1 Ospite(i)



Powered by MyBB, © 2002-2024 MyBB Group.
MyTrade theme by XSTYLED © 2014.